Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Testo
<blockquote data-quote="Leonardo Landini" data-source="post: 4262344" data-attributes="member: 26369"><p>Il libro di Bardelli l'ho letto nel 2006;se non ricordo male ci sono tutti i verbali dei sequestri nas a casa dei corridori toscani.L'autore parlava proprio di Di Luca che era veramente un fenomeno nelle categorie giovanili,ma per fare il salto nei dilettanti ha dovuto assoggettarsi al sistema.Mi pare ne parlasse con rammarico nel senso che Di Luca aveva corso in una sua squadra qualche anno.Da ridere il verbale di Baronti che parlava di prodotti per il cane e anche a Bellerini trovarono mezza farmacia e le tabelle di dopaggio nella stagione che correva in Lampre.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Leonardo Landini, post: 4262344, member: 26369"] Il libro di Bardelli l'ho letto nel 2006;se non ricordo male ci sono tutti i verbali dei sequestri nas a casa dei corridori toscani.L'autore parlava proprio di Di Luca che era veramente un fenomeno nelle categorie giovanili,ma per fare il salto nei dilettanti ha dovuto assoggettarsi al sistema.Mi pare ne parlasse con rammarico nel senso che Di Luca aveva corso in una sua squadra qualche anno.Da ridere il verbale di Baronti che parlava di prodotti per il cane e anche a Bellerini trovarono mezza farmacia e le tabelle di dopaggio nella stagione che correva in Lampre. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Gare
Professionisti
Osservatorio doping
Perle dal libro GENERAZIONE EPO
Alto
Basso