Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
perno passante vs sganci rapidi, incidenza nel comportamento del telaio
Testo
<blockquote data-quote="GRM" data-source="post: 6878290" data-attributes="member: 97518"><p>Non conosco l'inglese, quindi inutile che guardi il video.</p><p>Ma devi spiegarmi come fà una vite m5 a serrare di più di una m12 m15 a parità di nm.</p><p>Al max il qr può serrare di più a 5nm perchè ha una superficie superiore al perno passante , ma poi li è anche da vedere che qr , visto che alcuni serrano niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GRM, post: 6878290, member: 97518"] Non conosco l'inglese, quindi inutile che guardi il video. Ma devi spiegarmi come fà una vite m5 a serrare di più di una m12 m15 a parità di nm. Al max il qr può serrare di più a 5nm perchè ha una superficie superiore al perno passante , ma poi li è anche da vedere che qr , visto che alcuni serrano niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
perno passante vs sganci rapidi, incidenza nel comportamento del telaio
Alto
Basso