Dimenticavo, quando organizzate qualche giro direzione BH, tenetemi aggiornato, se sono libero scendo volentieri a romperVi le scatole !!!
Ci stai prendendo gusto eh?!?!?!
Prima di fine stagione ci si potrebbe tornare...
Dimenticavo, quando organizzate qualche giro direzione BH, tenetemi aggiornato, se sono libero scendo volentieri a romperVi le scatole !!!
Ci stai prendendo gusto eh?!?!?!
Prima di fine stagione ci si potrebbe tornare...
Decisamente si, voi siete veramente fortunati, avete il mare e a due passi avete il BH con i suoi 2000mt
buongiorno a tutti...oggi ho conosciuto saxfast,un bravo ragazzo da quanto ho potuto vedere,e in bici promette bene!!!
abbiamo fatto un giro che io nn ho mai fatto ma mi è piaciuto molto...montesilvano,loreto aprutino,passo cordone,pianella,santateresa di spoltore,pescara...65 km fatti con molta tranquillità,apparte gli ultimi km dove saxfast me le ha suonate...purtroppo nn volevo tirare troppo la corda,seno...so' cavoli amari...
un saluto a tutti,in particolare a fernando...
ora vi saluto vado a magna'!!!
Avete firmato una cambiale con il diavoloUn GRAZIE particolare va a Prince75 il quale ci ha scarrozzato per Pescara, prestato costume e telo da mare, offerto pranzo & gelato.............non ho parole per RINGRAZIARTI
In particolare quella di polpiQui in Abruzzo la "gnocca di patate con sugo d'agnello"va per la maggiore....ma anche "la frittura di pesce" è molto richiesta !!
Pretoro non fa testo, anche passando per il paese, è il meno duro... lo faccio pure ioSecondo il mio modesto parere, è più duro di Roccamorice, ma per tirare un giudizio finale, devo spararmi il versante da Pretoro
:tie:Ciao Dario....belle le foto!....soprattutto il fotomontaggio!!!!!!
A presto vederci
buongiorno a tutti...oggi ho conosciuto saxfast,un bravo ragazzo da quanto ho potuto vedere,e in bici promette bene!!!
abbiamo fatto un giro che io nn ho mai fatto ma mi è piaciuto molto...montesilvano,loreto aprutino,passo cordone,pianella,santateresa di spoltore,pescara...65 km fatti con molta tranquillità,apparte gli ultimi km dove saxfast me le ha suonate...purtroppo nn volevo tirare troppo la corda,seno...so' cavoli amari...
un saluto a tutti,in particolare a fernando...
ora vi saluto vado a magna'!!!
stamattina ho conosciuto mino, bel giretto, taaaaaaanta salita PER ME....ma ci siamo divertiti.....
Ciao gentebuongiorno a tutti...oggi ho conosciuto saxfast,un bravo ragazzo da quanto ho potuto vedere,e in bici promette bene!!!
ok...prenditi qualcosa se no niente bici...vediamo domenica dv mi porti...ora sono stanchssimo, il raffreddore mi sta aumentando.....
Mi dispiace ma devo andare a cucinare per tutti, non vedo l'ora di tornare a lavoro per riposarmi un pòciao dario, raccontaci qualcosa delle tue vacanze
Mi dispiace ma devo andare a cucinare per tutti, non vedo l'ora di tornare a lavoro per riposarmi un pò
Tranquillo, racconterò tutto :asd2:
ok, ok tranquillo
leggete qua :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101963[/URL]
senza parole
comunque scherzavo...ki compra quella roba nn è un ciclista...a sto punto si comprassero una bici a pedalata assistitaok, ok tranquillo
leggete qua :
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=101963[/URL]
senza parole
comunque scherzavo...ki compra quella roba nn è un ciclista...a sto punto si comprassero una bici a pedalata assistita
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?