Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
stamattina ho conosciuto mino, bel giretto, taaaaaaanta salita PER ME....ma ci siamo divertiti.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...oggi ho conosciuto saxfast,un bravo ragazzo da quanto ho potuto vedere,e in bici promette bene!!!
abbiamo fatto un giro che io nn ho mai fatto ma mi è piaciuto molto...montesilvano,loreto aprutino,passo cordone,pianella,santateresa di spoltore,pescara...65 km fatti con molta tranquillità,apparte gli ultimi km dove saxfast me le ha suonate...purtroppo nn volevo tirare troppo la corda,seno...so' cavoli amari...
un saluto a tutti,in particolare a fernando...
ora vi saluto vado a magna'!!!

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao mino

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un GRAZIE particolare va a Prince75 il quale ci ha scarrozzato per Pescara, prestato costume e telo da mare, offerto pranzo & gelato.............non ho parole per RINGRAZIARTI
Avete firmato una cambiale con il diavolo , mai mettersi in debito con un avv, si finisce sempre così
Qui in Abruzzo la "gnocca di patate con sugo d'agnello"va per la maggiore....ma anche "la frittura di pesce" è molto richiesta!!
In particolare quella di polpi

Secondo il mio modesto parere, è più duro di Roccamorice, ma per tirare un giudizio finale, devo spararmi il versante da Pretoro
Pretoro non fa testo, anche passando per il paese, è il meno duro... lo faccio pure io
Ciao Dario....belle le foto!....soprattutto il fotomontaggio!!!!!!
A presto vederci
:tie:
Questo è un fotomontaggio:

Allegati

• Pordoi Borraccia.jpg
    114,8 KB · Visite: 11

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr

vediamo domenica dv mi porti...ora sono stanchssimo, il raffreddore mi sta aumentando.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.