Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
approfitto per ricordare che in occasione del compleaano di Fernnando sono state sostenute delle spese (torta, regalo, trasferta per andare a prendere Paolo a Campomarino etcccc....) quindi Prince ed io siamo creditori: per chiudere la pratica ovvero per non fare decreto ingiuntivo ci accontentiamo di una pizza pagata da voi. Al presidente l'onere di decidere data e località

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ecco menomale che qualcuno lo ricorda...:rosik::angrymod:
mi sembra pure poco la pizza...:angrymod:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti!Non dite fesserie, nessun debito, nessun credito tra amici....certi gesti si fanno per il piacere di farli e basta senza mai aspettarsi nulla in cambio....donare è donare anche un po' se stessi...io la penso così,e chiunque crede nell' Amicizia dovrebbe pensarla così. Ma l'Amicizia provabilmente non esiste...oppure anch'essa è stata corrotta dal degrado dei valori dei nostri tempi,riducendola ad un puro e semplice commercio di rapporti personali.
Detto questo, ci tenevo a comunicarvi che oggi 22.10.2010 festeggio il mio compleanno su "Pescaresi e dintorni"...esattamente un anno fà il mio primo post qui e sono contento di averlo fatto. Tutto sommato il mio bilancio personale è positivo...dai primi passi con voi ed in bdc credo di aver sudato molto e di essermi meritato i risultati odierni...credetemi ce l'ho messa tutta per crescere in amicizia con voi e per migliorare sulla sella.Oggi spero di potervi considerare dei nuovi amici e degli ottimi compagni per pedalare...in fondo era questo che cercavo,solo questo..............
Un abbraccio a tutti ed a presto

[URL]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74090&page=860[/URL]

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao pè, auguri!!!!!!!
oggi è 22/09/2010 cmq....
come è andata domenica???

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
E tanto per ricordare...questi i miei primi scambi di opinioni con voi...
Oggi più che mai, con una sottile vena di nostalgia, ora come allora mi piace confermare che l'unico mio movente che mi spinse a conoscervi era quello di farmi conoscere per quello che sono...e magari apprezzarsi vicendevolmente per come si usa il cuore nella "gara dell'Amicizia" e non in una semplice GF....che in fondo ti fa riportare a casa solo un economico e salato prosciutto di maiale.
Questo sono io.E come vi ho ripetuto infinite volte, prendere o lasciare.
Buon lavoro a tutti....

[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74090&page=844[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74090&page=843[/URL]
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=74090&page=842[/URL]

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ciao pè, auguri!!!!!!!
oggi è 22/09/2010 cmq....
come è andata domenica???
Hai ragione Pè,scusami,mero errore formale....volevo scrivere 22.09.2010!.....dai, scambiare un 9 per un 10...che vuoi che sia....sai quanti 9 aspettano di diventar 10...ed io spero che trovino la forza per farlo...
Domenica ho presenziato al raduno di squadra, buona presenza numerica...ma da subito non abbiamo seguito il gruppo ma siam saliti verso roccamontepiano,ed essendo presenti dei big, nemmeno a dirlo, a medie di rispetto abbiamo allungato il giro e riavvicinatici a Ch, luogo di partenza del cicloraduno, ho incontrato il mio gruppetto di amici teatini che da Alanno andavano in Val di foro,quindi, salutata parte della squadra Cral, mi sono accodato a loro, vento assurdo e nubi incombenti e abbiamo proseguito per Ch,Ripa,Val di Foro, Fara e rientro....insomma...doveva essere un cicloraduno di 56Km,trasformati dal Cral in 77km a media quasi da gara e infine diventato un lungo di 130 Km ....Domenica pomeriggio ho dormito,non succedeva da decenni....poi a Messa.... poi da Fernando(sta sempre meglio, è una roccia!) e poi dvd a casa con amici....secondo te sono riuscito a vedere il film fino alla fine!???:.....ma quando hai ospiti sul divano si riesce a dormire anche ad occhi aperti.....
Ora Pè ti devo salutare, finita la pausa....Auguri per Sab 18!!!!Se non erro è stato "San Giuseppe da Copertino".....te l'avevo già detto tempo ha...il nostro nome ci permette di festeggiare una dozzina di onomastici all'anno......comunque è il protettore dei lavoratori e degli studenti, se non sbaglio,.....quindi non ci riguarda!!!!!AHHAHHAHH!
Ciao Ciao,a presto

Ultima modifica:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ciao pè
scappo anche io...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito

Grazie Vincenzo, accetto con piacere questo impegno, lo so' sono con voi ho un debito in particolare con Prince75, vi comunico subito che per questa settimana sono libero da impegni venerdi' la prossima possiamo fare mercoledi', scusate ma chi mi conosce gia' sa' quali sono i miei problemi. Sto' pensando anche di trovare un locale in zona Silvi Pineto in modo che prima passiamo a salutare lo Zio Fernando che dite puo' andar bene questa idea?

Facciamo cosi' riprendete il mio rigo successivo in grassetto ed elencate i vostri giorni disponibili cosi vediamo di venirci incontro

Enzo disponibile venerdi'24 e mercoledi'29

Ciao Enzoooooooo!!!!!!!!
Ma non ci riusciamo ad uscire insieme
Come stai messo il sabato

Ciao Dario,
come va bene? Pensavo di trovarti all'uscita per San Gabriele.

Anche se posso perche' sono a riposo sabato la materna e' chiusa, moglie e meteo permettendo posso fare un pensiero per domenica

Passo a rileggervi domani mattina per vedere le prime disponibilita' date per il saluto a Fernando e la cena.

Un saluto a tutti.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Le mie serate sono imprevedibili, di sicuro i prossimi 3 martedì e questo Venerdì NO. Tutte le altre sere potrebbero andare bene ma potrebbero anche saltarmi all'ultimo minuto
Fate voi, io farò il possibile.

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito

Buongiorno a tutti,
lasciamo stare venerdi'
Allora si punta su mercoledi' 29?
al momento di disponibili per questa data siamo in tre, visto che Dario di martedi' non e' disponibile le prossime date per me possibili sono lun.4 mer.6 gio.7 ottobre (anche se per queste date mi farebbe piacere che Fernando sia gia' dimesso).
Ora la palla la lascio a voi, cercatela di giocarla al meglio per tutti coloro che vogliono partecipare

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buonasera a tutti
per la cena io mi sa che passo....
qualcuno mi sa dare qualche info in + sulla gara che si corre domenica a sambuceto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.