Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Mi devo preoccupare anche io
mamma mia è meglio che mi sto chiuso a casa...oggi mi è stata fatta un'offerta che non si puo' rifiutare...ma io passo all'anno prossimo...meglio che non parlo...
approposito,te vai a farti valutare la bici da kiklos,facendo una proporzione a te te la valutano 2000 euro...
meglio che sto zitto va....

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
un saluto a tutti gli amici del forum scusate l'assenza!!!
UN SALUTO SOPRATUTTO A FERNANDO TIENI DURA HO SENTITO( TRAMITE GIUSEPPE ) CHE STAI PER USCIRE!!!

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti, stasera ho staccato dal lavoro e sono andato a correre a piedi....mamma mia quant'è pesante, però meglio di niente.....

mino, io esco sabato ma credo il pomeriggio perchè la mattina dovrei lavorare.....
per la bici aspettiamo verso marzo che me la cambio anche io....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ciao sacha...tranquillo non la cambio la bici...prima bisogna lavorare,e poi si compra tutto...
poi ti dico qual'e stata la proposta per la nuova bici,ma piu' o meno rimane quella...quindi aspetto...
io oggi mi sono fatto una 40ina di km a tutta...le gambe non mi reggono piu'...mamma mia mi sono massacrato...non parlo di medie perchè qui sono bandite...

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Caspita, quì si fanno le cose in modo scientifico e professionale!
Dove l'hai fatto

Ciao Dario,
si...diciamo che io "amo" l'approccio scientifico...ma poi non sempre paga.
per il momento ho deciso di avvicinarmi a questo tipo di test per avere sotto gli occhi e nel tempo "dei numeri" che possono dirti sommariamente come si sta procedendo...tutto qui.
i test li ho fatti da Masciarelli...da un pò di tempo hanno stretto una collaborazione con uno staff di medici e preparatori (qualificati a livello nazionale...gente super-seria e professionale) che fanno diversi tipi di test all'interno del negozio.
Per chi volesse posso fornire il numero di telefono da chiamare anche solo per ricevere tutte le informazioni del caso.
Io personalmente sto facendo tutto questo perchè vorrei provare ad allenarmi in maniera più seria e mirata...per poi provare a fare meglio.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao a tutti
Luca, mi piacerebbe veramente tanto poter allenarmi con metodo e costanza ma la vita che faccio non me lo permette... pazienza, continuerò a fare quel che posso

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
per la bici aspettiamo verso marzo che me la cambio anche io....

ciao sacha...tranquillo non la cambio la bici...prima bisogna lavorare,e poi si compra tutto...
poi ti dico qual'e stata la proposta per la nuova bici,ma piu' o meno rimane quella...quindi aspetto...
A proposito di questo discorso, stasera sono andato per un preventivo.
Con molta probabilità la cosa non si può fare, non tanto per questioni economiche, quanto per problemi tecnici che mi hanno lasciato di stucco . Vi dico solo che io una IASP non potrò mai averla , a meno che, la Bianchi non cambi qualcosa nel progetto

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
e perchè???
cosè il telaio in misura piu' piccola non ti consente di tagliare il reggisella per la tua altezza sella???mi sembra strano
spiega un po'...
e poi scusa,chiama un po' la bianchi e fatti fare un solo telaio tutto per te no...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera

io chiudo la serata con una foto...non aggiungo altro...

mino!!! allora?? ti hanno proposto quella in foto?? so curioso di sapere le cifre, se vuoi anche in pm

interessante...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
sera

mino!!! allora?? ti hanno proposto quella in foto?? so curioso di sapere le cifre, se vuoi anche in pm

interessante...

ciao giuseppe...non me l'hanno proposta...ho visto il telaio appoggiato sullo scaffale,sono andato a vedere la taglia,ed era un 58...quindi mi è venuto un pensierino...
la questione non è tanto il costo della bici nuova(solo il telaio 2000 euro) ma quanto mi hanno valutato la mia......quindi,forse la prendo l'hanno prossimo...
in privato ti dico i dettagli...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ok
be, se è per questo anche la mia hanno valutato bene, 800 euro senza ruote... ti ricordo che io avevo una trek 2100, modello del 2007, alu-carbon... ed in più mi hanno scontato anche la nuova :asd:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
ah un'altra info...per chi non lo sa...il telaio kiklos,se ho ben capito costa 3200 euro...io mi volevo fare quello...ma per ora passo...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
e perchè???
cosè il telaio in misura piu' piccola non ti consente di tagliare il reggisella per la tua altezza sella???mi sembra strano
spiega un po'...
e poi scusa,chiama un po' la bianchi e fatti fare un solo telaio tutto per te no...
Infatti la Bianchi la chiamiamo domani per chiedere se hanno risolto il problema ma secondo me, non se ne fa niente

Il problema l'hai quasi centrato :asd2:

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
ah un'altra info...per chi non lo sa...il telaio kiklos,se ho ben capito costa 3200 euro...io mi volevo fare quello...ma per ora passo...

3200??? è tanto...

Infatti la Bianchi la chiamiamo domani per chiedere se hanno risolto il problema ma secondo me, non se ne fa niente

fatti una cube

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

comunque mi sembra strana sta cosa...mah...
forse ho capito...il problema sta nello stubby,che non ha abbastanza spazio per innestarsi nel telaio...dammi conferma...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.