Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
mi dispiace deluderti...cambio progetto!!!e per finire in bellezza gruppo nuovo...maggiori informazioni tra poco piu' di 10 giorni...non prima:angrymod:...
Vai con il Chorus !
ma che dici???
A volte ci penso veramente, non ho tempo per uscire con la frequenza che richiede il ciclismo, quando esco sottraggo tempo alla famiglia, in inverno mi capita di rimanere anche un mese intero fermo... chi me lo fa fare Mi compro un bel arco come il nostro Arciere e tiro frecce in giardino! Se piove le tiro direttamente dalla finestra
Se do la mia bici in permuta a Bevilacqua prendo un arco con i controfiocchi :asd2:

Ma non lo farò, andare in bici mi piace troppo
 
Ultima modifica:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
e tu sei campagnolista???:angrymod:la "H" al chorus che fine ha fatto???
e comunque ho detto che non parlo......muto solo...:asd2:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
per il resto,be ti sei risposto da solo alla fine!!!
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buongiorno a tutti
stamattina mentre mi facevo una sgambatina in solitaria indovinate chi ho incontrato?? vincenzo :asd: abbiamo fatto qualche km insieme
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
buongiorno a tutti
stamattina mentre mi facevo una sgambatina in solitaria indovinate chi ho incontrato?? vincenzo :asd: abbiamo fatto qualche km insieme
Bravi, bravi, bravi :rosik:

oggi ne ho visti tanti di ciclisti che conosco andare all'appuntamento, e per la prima volta mi è venuta un pò di melanconia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.