mi dispiace deluderti...cambio progetto!!!e per finire in bellezza gruppo nuovo... maggiori informazioni tra poco piu' di 10 giorni...non prima:angrymod:...
Vai con il Chorus !
A volte ci penso veramente, non ho tempo per uscire con la frequenza che richiede il ciclismo, quando esco sottraggo tempo alla famiglia, in inverno mi capita di rimanere anche un mese intero fermo... chi me lo fa farema che dici???
Se do la mia bici in permuta a Bevilacqua prendo un arco con i controfiocchi :asd2:
Ma non lo farò, andare in bici mi piace troppo
Ultima modifica: