Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

per le ruote sto ancora valutando molte cose...è troppo presto per dirvi anche la maarca...però saranno leggere
tra ultegra e red c'è poco da confrontare...sono talmente diversi fra di loro che non saprei da dove iniziare...l'ultegra è un ottimo compromesso tra spesa e resa...il red invece sembra che non abbia nemmeno i cavi di azionamento ma anche per questo costa il triplo rispetto all'altro...troppo differenti tra loro per essere confrontati...magari tra durace e red oppure tra ultegra e force si posso fare confronti.

@luk: se si può dire...quanto hai fatto di differenza?

La differenza non posso dirtela
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

ok
vai sulle alto profilo??
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao mino
allora sto sram? come ti trovi?



a me se ne riparla fra un paio di setimane...
ciao giuseppe!!!
come va lo sram...beh come mi aspettavo(visto i commenti qui sul forum)...ci ho fatto solo 2 uscite,quindi niente di che,pero' rispetto al mio veloce è tutta un'altra cosa...preciso e secco...molto ma molto contento dell'acquisto...impressioni precise ancora non ne posso dare(tecnicamente parlando),aspetto qualche altra uscita...esteticamente fa paura sulla mia bici,guardandola non mi sogno minimamente di cambiarla o di cambiare qualcosa...ora è perfetta...apparte qualche altro accorgimento estetico,e come detto qualche post fa,cambiare la piega manubrio!!!
a si le ruote,ma quelle tra qualche mese,visto l'inverno quasi arrivato,non sono molto adatte...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.