buonpomeriggio a tutti
azz, bella, complimenti
che ruote?? eddaii diccelo
differenze ultegra-sram?
sono contento che hai preso qualcosa di meglio e soprattutto del miglioramento 'percettibile', per me è stato lo stesso quando ho preso la nuova, il miglioramento è stato notevole, e la spesa mi è pesata meno
per le ruote sto ancora valutando molte cose...è troppo presto per dirvi anche la maarca...però saranno leggere
tra ultegra e red c'è poco da confrontare...sono talmente diversi fra di loro che non saprei da dove iniziare...l'ultegra è un ottimo compromesso tra spesa e resa...il red invece sembra che non abbia nemmeno i cavi di azionamento
@luk: se si può dire...quanto hai fatto di differenza?
La differenza non posso dirtela