Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ohhhh.....grazie,ci voleva proprio!!!....soprattutto un po' di cioccolato a quest'ora, come si dice, "è la morte sua!"
Il pomeriggio sarà lungo ed operoso...
Come te la passi Dario?Sempre con le mani in bocca...degli altri?
Che non si dica mai :rosik:
Rischio l'ergastolo :angrymod:
Faccio in modo di passarmela bene qualunche cosa accada:
Se c'è soluzione perchè preoccuparsi?
Se non c'è soluzione è inutile preoccuparsi!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Faccio in modo di passarmela bene qualunche cosa accada:
Se c'è soluzione perchè preoccuparsi?
Se non c'è soluzione è inutile preoccuparsi!
Ottimo approccio alla vita....sto cercando anch'io ultimamente di farmi scivolare tutto addosso per "galleggiare" sui problemi...così facendo riesco anche ad individuare meglio, nella gradazione dei problemi quotidiani, quali meritano il mio impegno per una soluzione e quali no...insomma "ottimizzare le energie"...tutto qui
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
E su questo potrei partire con una bella catechesi ma ti/vi risparmio
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
E su questo potrei partire con una bella catechesi ma ti/vi risparmio
Catechesi a meee!!!Te la risparmio proprio!!!:rosik:...è tutta la vita che agisco IN PROSPETTIVA di un'altra vita!!!E poi non hai letto la mia firma:rosik:!?.....solo un "Principe idiota" come me può ancora pensare che le nostre anime potranno vivere in eterno solo donando a questo mondo il bello ed il buono che c'è in noi...ma,caparbiamente,non mi arrendo...sono uno sportivo,no!?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.