Ohhhh.....grazie,ci voleva proprio!!!....soprattutto un po' di cioccolato a quest'ora, come si dice, "è la morte sua!"
Prego
Che non si dica mai :rosik:Ohhhh.....grazie,ci voleva proprio!!!....soprattutto un po' di cioccolato a quest'ora, come si dice, "è la morte sua!"
Il pomeriggio sarà lungo ed operoso...
Come te la passi Dario?Sempre con le mani in bocca...degli altri?
Quale Francesco, quello di Assisi!?:lookaround: Sto aspettando una telefonata di Francesco
E chi ha detto niente!?!Che non si dica mai :rosik:
Rischio l'ergastolo :angrymod:
Se penso a quello di Assisi viene da schifarmi da soloQuale Francesco, quello di Assisi!?
Non ci tenere sulle spine...sarà una Bianchi!?A me piacciono molto...
A proposito, quando il cambiamento del tuo stato civile e del tuo mezzo ciclistico?E chi ha detto niente!?!...e poi meglio le.....STOP....mi blocco qui....siamo in fascia protetta!!! .....tanto tu il mio humor lo capisci al volo...:asd:
Ottimo approccio alla vitaFaccio in modo di passarmela bene qualunche cosa accada:
Se c'è soluzione perchè preoccuparsi?
Se non c'è soluzione è inutile preoccuparsi!
e se sarà...si rasserenerà!....diceva così uno scioglilingua...credo...:lookaround:Se penso a quello di Assisi viene da schifarmi da solo
Anche a me piacciono molto le Bianchi... sarà quel che sarà ...se sarà!
E su questo potrei partire con una bella catechesi ma ti/vi risparmioOttimo approccio alla vita....sto cercando anch'io ultimamente di farmi scivolare tutto addosso per "galleggiare" sui problemi...così facendo riesco anche ad individuare meglio, nella gradazione dei problemi quotidiani, quali meritano il mio impegno per una soluzione e quali no...insomma "ottimizzare le energie"...tutto qui
Ambo le cose dovrebbero essere sistemate...entro...la fine del mondoA proposito, quando il cambiamento del tuo stato civile e del tuo mezzo ciclistico?
Gran popolo i MayaAmbo le cose dovrebbero essere sistemate...entro...la fine del mondo...spero
Ho visto graziebuon pomeriggio ragazzi!!!
dario ti ho risposto al mp!!!
Catechesi a meee!!!Te la risparmio proprio!!!:rosik:E su questo potrei partire con una bella catechesi ma ti/vi risparmio
Ciao Mino, buon pomeriggio anche a te!buon pomeriggio ragazzi!!!
dario ti ho risposto al mp!!!
Buona visioneGran popolo i Maya
Ti saluto, vado a vedere Shrek con mia figlia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?