Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.
Per la cena (sempre se mi posso aggiungere) dovrei esserci, domani mattina lo so per certo.

devi venire anche tu....
io conosco solo mino e vincenzo, tu solo mino e dario, è un'occasione per conoscerci tutti, se serve passaggio come gia detto passo io con il bus navetta....
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
Un saluto a tutti,
...non so se per giovedì sera potrò esserci...non ho la certezza matematica per vari motivi...ma dato che sono fiducioso sul fatto di voler passare una serata insieme a tutti voi, metto il mio nome nella lista...ma non vi posso promettere nulla.

Lista aggiornata:

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao luca!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
ari-ciao...come va?...come state?
Sono alle prese con gli ultimi lavori prima della chiusura natalizia
Per quanto riguarda la bici, credo di dovermi fermare per un bel pezzo
Il gonfiore all' inguine è ai suoi massimi storici
Vorrei cambiare bici ma sono bloccato economicamente
Tu/voi come state?
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

azz...mi dispiace per il tuo infortunio...spero che sia tutto risolvibile con "poco"
Per la bici nuova no problem...arriverà il momento che potrai muoverti e quando sarà ti gusterai tutto il doppio.
"Noi" stiamo benone..."53x11 a tutta" per cercare di ripartire al meglio delle nostre possibilità...non è facile...ma le cose facili pare che non siano di questo mondo, quindi non le vogliamo
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Bravi è lo spirito giusto
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Messaggio di Fernando
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta ......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Bladerunner1957 Sergio

ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Messaggio di Fernando
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta ......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
Bladerunner1957 Sergio

ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Messaggio di Fernando
Buongiorno a tutti

premesso che vado di fretta ......

Vi confermo la cena dei Pescaresi del Forum per Giovedì 16 dicembre,

ANDREMO A MANGIARCI UNA PIZZA AL GREEN DRAGON A FRANCAVILLA

Vi prego di segnarvi qui sotto per la partecipazione, sarà cura di Vincenzo poi pensare a prenotare.

ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
Bladerunner1957 Sergio
Fab86 Fabio

ASPETTO ALTRE ADESIONI

Ciao
 
Ultima modifica:

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buon pomeriggio
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo

Prince75 Giuseppe
leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
Bladerunner1957 Sergio
Fab86 Fabio
Mario il MAresciallo (forse)
il numero legale è raggiunto: procedo alla prenotazione di un tavolo da 10/12, Silvia 68 è stata anche invitata anche se forse è fuori Pescara.
Quindi ci vediamo alle 20.30 alla pizzeria (mi raccomando siate puntuali perchè Venerdì è lavorativo e nn possiamo fare tardi:angrymod:)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
io stamattina mi sono fatto un bel 70ino...molto freddo e strade molto scivolose...esperienza da non ripetere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.