saxfast
Apprendista Scalatore
Mino a me la schiena non fa male, però se c'è compagnia posso sempre fingere.
Per la cena (sempre se mi posso aggiungere) dovrei esserci, domani mattina lo so per certo.
devi venire anche tu....
io conosco solo mino e vincenzo, tu solo mino e dario, è un'occasione per conoscerci tutti, se serve passaggio come gia detto passo io con il bus navetta....