Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ma tu sei matto....
ho visto un paio di temerari in bdc, ma non era proprio il caso secondo me....
tralasciando il freddo, che comunque era sopportabile, le strade bagnate e il rischio di neve e ghiaccio ai lati della strada sono da suicidio.....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ma tu sei matto....
ho visto un paio di temerari in bdc, ma non era proprio il caso secondo me....
tralasciando il freddo, che comunque era sopportabile, le strade bagnate e il rischio di neve e ghiaccio ai lati della strada sono da suicidio.....
ma te ci credi pure...:rosik:
per chi non l'avesse capito,STAVO SCHERZANDO...

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
sera
giovedì non sarò dei vostri, mi dispiace...
qua nevischia, temperature da polo nord, stamattina c'erano -7...
sto WE mi sa che me ne vado a fare sci-alpinismo, altro che bici... :asd:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
sera
giovedì non sarò dei vostri, mi dispiace...
qua nevischia, temperature da polo nord, stamattina c'erano -7...
sto WE mi sa che me ne vado a fare sci-alpinismo, altro che bici... :asd:
Buongiorno a Peppe l'Alpinista ed a tutti quanti...
Comunque buona l'idea...anch'io mi sto organizzando con qualche amico per un po' di sci da fondo...finalmente le piste da questo w.end saranno aperte!
Allora domani sera 20:30 al Green Dragon...non pensavo saremmo riusciti a quagliare...oh,raga,avete fatto nevicare!!!!
Buona giornata

BdiBlack85

Pedivella
20 Dicembre 2009
308
0
Abruzzo
Visita sito
Bici
tarmac sl4 - caad 10
Buongiorno a tutti!!! Vedo con piacere che siete riusciti ad organizzare una bella rimpatriata ma come al solito dovrò dare forfait visto che domani sera non posso fare tardi e poi tornare a tocco anche valutando che per la serata è ancora prevista neve.... non mancherà comunque occasione di conoscervi tutti anche se preferirei farlo organizzando un'uscita o meglio un raduno, anche sotto natale magari....ma in bici questa volta visto che poi alla fine è quello l'interesse e la passione che abbiamo in comune... Vi auguro di passare una splendida serata.... ohh non bevete troppo.... ciao!!!

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Buon giorno
Ci incontriamo al Green Dragon o ci vediamo qui (20:10/15) per andare insieme?
La domanda è rivolta a tutti.
Favorevolissimo al raduno però lo vedo più fattibile in primavera.Peccato per la tua assenza.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
un saluto a tutti...domani sera ci sarò al 99.9%
Fatemi sapere se ci si vede prima da qualche parte per andare poi insieme oppure se ci vediamo direttamente al locale...a proposito...dove si trova di preciso?

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao giuse'...ottima idea quella di diversificare l'allenamento con gli sport invernali...danno un bel po' di forza.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao smilzo...ottima idea quella del raduno ma farlo in inverno la vedo dura...meglio se in primavera.

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

Ciao smilzo...ottima idea quella del raduno ma farlo in inverno la vedo dura...meglio se in primavera.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
un saluto a tutti...domani sera ci sarò al 99.9%
Fatemi sapere se ci si vede prima da qualche parte per andare poi insieme oppure se ci vediamo direttamente al locale...a proposito...dove si trova di preciso?
Ciao Lù...bene!Allora vedi di esserci eliminando quello 0,01% !!!!Come te la passi oggi?Questo pomeriggio è duro a passare...sono già cotto

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ci incontriamo al Green Dragon o ci vediamo qui (20:10/15) per andare insieme?

Per me ci possiamo vedere tranquillamente in un luogo concordando e poi si va insieme...il green dragon è a Francavilla nei pressi del "Gelatone",conoscete!?E non sto parlando delle mie vergogne...AHHAHHAHHHAH!!!!

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona sera amici

allora vedo che avete aderito alla cena di domani....

Direi di vederci direttamente alle 20,30 al Green Dragon, per me sarebbe la soluzione migliore visto che in questi giorni sono sempre impegnato e che per fare le cose impegno il doppio del tempo necessario

Vi ricordo che la cena è......alla romana :asd:
A domani

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ciao fernando...quindi ci si vede tutti li...perfetto!!!
:asd::asd::asd::asd:

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Sera a tutti!
Dopo tre giorni in casa non ce l'ho fatta a resistere e sono andato a correre...Frect che freddo però. Piccola postilla: siccome di "pagare alla romana" conosco tre significati diversi, l'uno l'opposto dell'altro, definiamo la cosa? Ognuno paga il suo? Conto diviso tutti?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.