Ok...vedo quello che riesco a fare...fortunatamente per me il pomeriggio é stato abbastanza tranquillo, anzi, quasi una passeggiata.Ciao Lù...bene!Allora vedi di esserci eliminando quello 0,01%!!!!Come te la passi oggi?Questo pomeriggio è duro a passare...sono già cotto
ki io...e chi li da a me i soldi...voci di corridoio dicono che mino sta preparando il gruzzoletto per offrire la cena....
Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora
Ciao gente, un saluto veloce
Ho fatto il gran passo e non dico altro per ora
Se qualcuno ha bisogno di un passaggio per domani scriva pure, ho 4 posti
Buona notte
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
GRANDE DARIO!!!
ma almeno sei andato a vederlo???
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:Azz...roba grossa...spero per te che tu non ti sia comprato un'altra bianchi...ahahah
Scherzo dai...che hai combinato?...hai davvero preso un bolide nuovo?
Uahuuuu...DARIO!!!!Era ora!!!.....Complimenti per l'acquisto,vedrai che sono euro ben spesiSi, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve
In effetti ha nevicato non poco..e qui sulla costa è fatto insolito!Più tardi devo salire anche a Ch...speriamo di non rimaner bloccato...ad ogni modo farò di tutto per esserci stasera...male che va vengo con lo slittinoVi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?