Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
ultimo Fernando
Blu Diesel Vincenzo
Prince75 Giuseppe

leikon Dario
saxfast Sacha
mino Mino
Luk999 Luca
Bladerunner1957 Sergio
Fab86 Fabio
Mario il Maresciallo Fidas

qs è l'ultimo aggiornamento: Tony l'ha avvisato qualcuno? A prescindere dal pagamento si raccomanda la puntualità di qualcuno (recidivo) vero ....?vi auguro buona serata e ci vediamo alle 20.15-20.20 davanti alla pizzeria perchè alle 20.30 chi c'è c'è:angrymod:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre



GRANDE DARIO!!!
ma almeno sei andato a vederlo???
Si, l'ho visto e mi sono convinto :love[1]:
Purtroppo il colore che avevo scelto non c'è ancora, si tratta di pochi giorni di attesa.
Azz...roba grossa...spero per te che tu non ti sia comprato un'altra bianchi...ahahah
Scherzo dai...che hai combinato?...hai davvero preso un bolide nuovo?
La Bianchi è come un diamante: per sempre :love[1]:
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Uahuuuu...DARIO!!!!Era ora!!!.....Complimenti per l'acquisto,vedrai che sono euro ben spesi!!!!Gli auguri te li do con una sgambata insieme!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Scusate....buongiorno a tutti...e scusate se ieri son sparito di colpo...vi scrivevo durante il corso che sto frequentando e nel bel mezzo di un post mi si è spento il tel!E mi scuso anche con Fernando che, sempre al telefono, ha ascoltato un docente durante la lezione sul business plan....Fernà,ti chiamo in mattinata...oggi festa:asd:...grazie alla nevicata Tribunali in tilt, in neg cantiere chiuso causa impraticabilità delle strade e,dulcis in fundo, i titolari dello Studio domani partono per il viaggio di nozze fino a metà gennaio...praticamente sono in ferie da Sabato!!!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Vi svelerò il segreto con una foto... sempre se riesco a trattenermi questa sera! A proposito, speriamo non salti la serata per colpa di questa neve
In effetti ha nevicato non poco..e qui sulla costa è fatto insolito!Più tardi devo salire anche a Ch...speriamo di non rimaner bloccato...ad ogni modo farò di tutto per esserci stasera...male che va vengo con lo slittino!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe, non posso uscire di casa causa neve e il boss: :rosik:
speriamo che passano i mezzi spalaneve per stasera......
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
buongiorno a tutti...ma per stasera é tutto confermato?....nel senso che si farà la cena?...sta nevicando sempre di più...che mi dite?
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800

...ma alla fine si può sapere che cosa hai comprato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.