Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

abramo82

Pedivella
30 Maggio 2010
436
12
Visita sito
Bici
x
Buongiorno a tutti

Immagino che con la neve in montagna e l'acqua al mare vi resta solo di prendere un aperitivo :hahaha:..........a me non cambia nulla purtroppo

Buona giornata Ultimo
Io spero tanto in un sabato nuvoloso ma sensa pioggia.... Il sole è come un utopia

Ultimo dai che un pò di sole non farebbe male neanche a chi non può andare in bici!!!

Ultima modifica:

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
21
67
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buona giornata Ultimo
Io spero tanto in un sabato nuvoloso ma sensa pioggia.... Il sole è come un utopia

Ultimo dai che un pò di sole non farebbe male neanche a chi non può andare in bici!!!

quoto quanto detto da abramo...
ciao abramo...
ciao fernando!!!
Certo che si, vorrei anche io il sole :rosik:.....ma volete mettere che bello potervi prendere per il ç#lo

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe sera a tutti.
spero che piove domani cosi non mi incazzo mentre sono a lavoro e vedo i ciclisti in giro.....

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
allora se domani pomeriggio credi di aver visto cancellara, non farti pippe mentali.....sono io.....

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Ciao Mino!
Se il tempo regge esco sicuro! Ti dico però di non fidarti troppo di meteo.it, meglio ilmeteo.it!

Edit: ilmeteo.it dà pioggia. =(

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Mino!
Se il tempo regge esco sicuro! Ti dico però di non fidarti troppo di meteo.it, meglio ilmeteo.it!

Edit: ilmeteo.it dà pioggia. =(
io invece ti dico di non fidarti del "ilmeteo",mi sono sempre trovato bene con il "meteo"...dai che domani si pedala...
vogliamo usci insieme???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.