Pescaresi e dintorni (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buonasera a tutti!!!
oggi pomeriggio sono passato da masciarelli per una cosa ed ho incontrato fernando ed ho finalemte conosciuto amedeo...oramai è diventato un ritrovo per tutti noi...
 

Luk999

Apprendista Scalatore
1 Maggio 2009
1.930
0
Pescara
Visita sito
Bici
Masciarelli T800
si bravo...con tutta la squadra, se vi aggregate sarebbe fregnissimo.
ottima idea...mi piacerebbe che partecipassero anche tutti gli altri del forum...chissà

ti tengo aggiornato sulla mia presenza
che passo pensi che ci sarà?...a tutta come sempre o un pò di meno?
ciao mino
ma fernando e amedeo sono sempre da mascia
...più che amedeo io direi fernando
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5

:asd:

luk sei uscito oggi?
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
40
Turin
Visita sito
Bici
Specy
ottima idea...mi piacerebbe che partecipassero anche tutti gli altri del forum...chissà


ti tengo aggiornato sulla mia presenza
che passo pensi che ci sarà?...a tutta come sempre o un pò di meno?

...più che amedeo io direi fernando
no luk...ma che a tutta...quelle uscite le faccio solo io per sfasciarmi un pò!
il mio gruppo è tranquillo...andatura moderata, fidati...son quasi tutti da 40-50 anni in su..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.