buona notte carissimi:
Buona notte gente, vi saluto pure iobuonanotte a tutti
buona notte carissimi:
Buona notte gente, vi saluto pure iobuonanotte a tutti
ciao dario buonanotte!!!Buona notte gente, vi saluto pure io
GRANDE!!!vi racconto la mia..
dopo la bella giornata di sabato passata a ritirare il pacco gara (altro che buste di pasta caffè e vino...qui c'erano magliette da ciclista cappello guanti integratori borraccia e creme), si va a visitare gli stand delle più note aziende ciclistiche, e magnare piadine e birra, decidiamo di metterci a letto presto, verso le 11 finita la partita dell'inter..
.. inutilmente perchè non sono riuscito a prendere sonno, saranno stati i clacson dei tifosi ma soprattutto l'agitazione per la gara..
sveglia alle 4 ci alziamo io e altri due miei amici ( loro per fortuna un paio di ore hanno russato, beati loro) e scendiamo giù in albergo a fare colazione, poi ci prepariamo prendiamo le bici e via in griglia alle 5 e qualcosa per lo schieramento..ed è ancora notte..
io sono in terza griglia, quella blu e abbastanza davanti, vedo le transenne; fa abbastanza freddo non ho nè manicotti ne mantellina, spero di non prendere un colpo di freddo allo stomaco..sennò so azzi amari.
vedo gente di tutti i tipi, giovani anziani donne ragazzini stranieri , biciclette da paura tandem ... affianco a me chi ti becco.. un signore anziano di francavilla "a ma tu curr ch bevilacqu..brav brav... comnunq ji ni capisc sta gent ch se biciclett, addò vann ng ste rot, sa creden tutt professionisct"
lui era alla sua quindicesima partecipazione e quest'anno lo facevano partire in griglia di merito per questo motivo e aveva una alan d'epoca di trent'anni col cambio ancora lungo il tubo diagonale.. che mito sto signore! da ammirare per la voglia nonostante l'età
pian piano comincia a sorgere il sole e parte il saluto dal microfono
" buongiorno a tutti i dodicimila ciclisti presenti stamattina ad onorare il quarantennale della nove colli di cesenatico... vi voglio carichi e pieni di grinta... spianate il barbottoooooo!!! "
passano i minuti e finalmente arrivano le 6... parte la griglia rossa, poi la bianca e poi noi dalla blu..
dopo neanche 300 m sono a 45 all'ora dentro il gruppone che mi trascinerà per circa 30 km fino all'imbocco del bertinoro polenta..
comincia la salita fatta per buona parte di rapporto; ogni anno dico di stare tranquillo sulla prima salita ma mi faccio trascinare dalla foga di tutti i ciclisti per non parlare della gente lungo il percorso già di prima mattina.. è tutto un sorpasso di quelli partiti prima (circa 4000 persone abbiamo davanti, sarà tutto un sorpasso fino alla fine)
scolliniamo un bel gruppetto, discesa e poi seconda salita.. pieve di rivoschio, affrontata anch'essa di buon passo, poi discesa e pianura che ci porta all'imbocco del ciola, la salita più lunga , 8 km e comincia subito duro molto ripido.. soffro a tenere la ruota nel primo pezzo anche perchè ho le gambe un pò dure, conosco il percorso aspetto la seconda metà della salita dove sale più dolce, adesso sto meglio, rapportone e cerco di scollinare in buona posizione.
discesa ancora fatta di buon passo, pianura che porta a mercato saraceno dove c'è l'attacco della quarta e ultima salita per il medio percorso, il barbotto... appena inizia so di stare meglio dell'anno scorso ma mi trattengo per il km finale con pendenze sempre intorno al 12 15 % , so che quest'anno farlo con il 39-25 sarà dura...
infatti è stata dura, pezzi anche a 10 orari ma l'incitamento della gente lungo il percorso ti aiuta ad andare avanti, man mano che ti avvicini alla fine si sente lo speaker sul gpm.. scollino e il polar segna 3 ore nette, devo correre per arrivare entro le 4h10min... altri dieci km di sali scendi, mangia e bevi fino alla statale che porta all'arrivo, siamo un gruppo di 20 persone, quest'anno non mi interessa vincere la volata ma arrivare entro il mio tempo quindi tiro insieme ad altri 4 ragazzi sui 42 43 fino a cesenatico, ai -3 all'arrivo passa un corridore conosciuto di teramo, divisa campione italiano, partito molto dietro dalla gialla era da solo e viaggiava a 50 all'ora fisso...ngulo.. provo a mettermi a ruota ma bonanott .. non ce l'ho fatta a chiudere,stavo molto in acido...stringo i denti rimango col mio gruppo che ci porta sul rettilineo finale d'arrivo pieno colmo di gente, provo a fare la volata, parto molto lungo ai - 300m mi pianto e mi sfilano 3 persone, amen non è importante.. vedo il mio polar, segna 4h 03 min... sono trafelice.. ho migliorato di venti minuti il mio tempo dello scorso anno. esci dalla zona arrivo, consegna della medaglia da parte delle miss, ngulo che fighe..
consegna chip e vado diretto a farmi la mia foto ricordo di questa bellissima giornata.. lì a pochi metri dall'arrivo c'è la statua simbolo della nove colli e di cesenatico.. raffigura il pirata.
Vedi l'allegato 32698
vi racconto la mia..
dopo la bella giornata di sabato passata a ritirare il pacco gara (altro che buste di pasta caffè e vino...qui c'erano magliette da ciclista cappello guanti integratori borraccia e creme), si va a visitare gli stand delle più note aziende ciclistiche, e magnare piadine e birra, decidiamo di metterci a letto presto, verso le 11 finita la partita dell'inter..
.. inutilmente perchè non sono riuscito a prendere sonno, saranno stati i clacson dei tifosi ma soprattutto l'agitazione per la gara..
sveglia alle 4 ci alziamo io e altri due miei amici ( loro per fortuna un paio di ore hanno russato, beati loro) e scendiamo giù in albergo a fare colazione, poi ci prepariamo prendiamo le bici e via in griglia alle 5 e qualcosa per lo schieramento..ed è ancora notte..
io sono in terza griglia, quella blu e abbastanza davanti, vedo le transenne; fa abbastanza freddo non ho nè manicotti ne mantellina, spero di non prendere un colpo di freddo allo stomaco..sennò so azzi amari.
vedo gente di tutti i tipi, giovani anziani donne ragazzini stranieri , biciclette da paura tandem ... affianco a me chi ti becco.. un signore anziano di francavilla "a ma tu curr ch bevilacqu..brav brav... comnunq ji ni capisc sta gent ch se biciclett, addò vann ng ste rot, sa creden tutt professionisct"
lui era alla sua quindicesima partecipazione e quest'anno lo facevano partire in griglia di merito per questo motivo e aveva una alan d'epoca di trent'anni col cambio ancora lungo il tubo diagonale.. che mito sto signore! da ammirare per la voglia nonostante l'età
pian piano comincia a sorgere il sole e parte il saluto dal microfono
" buongiorno a tutti i dodicimila ciclisti presenti stamattina ad onorare il quarantennale della nove colli di cesenatico... vi voglio carichi e pieni di grinta... spianate il barbottoooooo!!! "
passano i minuti e finalmente arrivano le 6... parte la griglia rossa, poi la bianca e poi noi dalla blu..
dopo neanche 300 m sono a 45 all'ora dentro il gruppone che mi trascinerà per circa 30 km fino all'imbocco del bertinoro polenta..
comincia la salita fatta per buona parte di rapporto; ogni anno dico di stare tranquillo sulla prima salita ma mi faccio trascinare dalla foga di tutti i ciclisti per non parlare della gente lungo il percorso già di prima mattina.. è tutto un sorpasso di quelli partiti prima (circa 4000 persone abbiamo davanti, sarà tutto un sorpasso fino alla fine)
scolliniamo un bel gruppetto, discesa e poi seconda salita.. pieve di rivoschio, affrontata anch'essa di buon passo, poi discesa e pianura che ci porta all'imbocco del ciola, la salita più lunga , 8 km e comincia subito duro molto ripido.. soffro a tenere la ruota nel primo pezzo anche perchè ho le gambe un pò dure, conosco il percorso aspetto la seconda metà della salita dove sale più dolce, adesso sto meglio, rapportone e cerco di scollinare in buona posizione.
discesa ancora fatta di buon passo, pianura che porta a mercato saraceno dove c'è l'attacco della quarta e ultima salita per il medio percorso, il barbotto... appena inizia so di stare meglio dell'anno scorso ma mi trattengo per il km finale con pendenze sempre intorno al 12 15 % , so che quest'anno farlo con il 39-25 sarà dura...
infatti è stata dura, pezzi anche a 10 orari ma l'incitamento della gente lungo il percorso ti aiuta ad andare avanti, man mano che ti avvicini alla fine si sente lo speaker sul gpm.. scollino e il polar segna 3 ore nette, devo correre per arrivare entro le 4h10min... altri dieci km di sali scendi, mangia e bevi fino alla statale che porta all'arrivo, siamo un gruppo di 20 persone, quest'anno non mi interessa vincere la volata ma arrivare entro il mio tempo quindi tiro insieme ad altri 4 ragazzi sui 42 43 fino a cesenatico, ai -3 all'arrivo passa un corridore conosciuto di teramo, divisa campione italiano, partito molto dietro dalla gialla era da solo e viaggiava a 50 all'ora fisso...ngulo.. provo a mettermi a ruota ma bonanott .. non ce l'ho fatta a chiudere,stavo molto in acido...stringo i denti rimango col mio gruppo che ci porta sul rettilineo finale d'arrivo pieno colmo di gente, provo a fare la volata, parto molto lungo ai - 300m mi pianto e mi sfilano 3 persone, amen non è importante.. vedo il mio polar, segna 4h 03 min... sono trafelice.. ho migliorato di venti minuti il mio tempo dello scorso anno. esci dalla zona arrivo, consegna della medaglia da parte delle miss, ngulo che fighe..
consegna chip e vado diretto a farmi la mia foto ricordo di questa bellissima giornata.. lì a pochi metri dall'arrivo c'è la statua simbolo della nove colli e di cesenatico.. raffigura il pirata.
Vedi l'allegato 32698
....visto che il topic si chiama "Pescaresi e dintorni"....nu seme nuMa qui ci sono soltanto le fighette della costa? I cinghiali delle montagne come me? Nessuno? Non venite mai nel Parco Nazionale?
ciao giuseppe!!!io mi sono fatto 40 km sulla rivierabuonasera a tutti
stasera sono uscito in bici, un tappone... salite al 10%... ho fatto la bellezza di 5.2 kmahahahaha non è uno scherzo... purtroppo... un'uscita da 12 minuti :asd:
ciao giuseppe!!!io mi sono fatto 40 km sulla riviera...purtroppo avevo solo 1 ora e mezza disponibile!!!e mentre andavo a montesilvano mi è cascato il compiuterino e le macchine lo hanno fatto a pezzi!!!
l'unica cosa che nn volevo cambiare alla bici ora mi tocca cambiarlo!!!
quindi ragazzi chiedo consiglio a voi per un nuovo ciclocomputer...budget massimo 100 euro!!!
è successo che con la strada piena di buca,le vibrazioni lo hanno fatto staccare!!!ciao mino
mi dispiace per il computerino.. ma come è successo??
per uno nuovo... bo... forse ci esce un cs200
cerca su forum
è successo che con la strada piena di buca,le vibrazioni lo hanno fatto staccare!!!
Buona sera
questa sera sono in giro per il forum :lookaround:
ciao dario!!!Buona sera
questa sera sono in giro per il forum :lookaround:
ho appena visto che lordgan ha il polar cs 200 completo di sensore velocità,fascia cardio,e sensore cadenza a 105 euro...che sfiga...
ho appena visto che lordgan ha il polar cs 200 completo di sensore velocità,fascia cardio,e sensore cadenza a 105 euro...
ma tu se nn sbaglio hai un polar giusto???
per caso sai quali sono le differenze tra il cs200 e il cs400!!!io ho il cs400, con tutti i sensori l'ho pagato, se non sbaglio, sui 180 euro l'anno scorso, l'ho preso su ebay da un venditore italiano...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?