Pescaresi e dintorni (parte settima)

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Buongiorno a tutti, mi sa che ieri non è stata una gran giornata...Questo sport sta diventando un "Rollerball" e questo non è bello.
Un sincero augurio e un abbraccio a tutti gli amici coinvolti :friends:
Poi se qualcuno di buon cuore può spiegarmi quel che è successo glie ne sarei grato.

Buongiorno raga!Ma insomma,che mi combinate,non vi posso lasciare un momento da soli!?!Un abbraccio ai due sinistrati con la certezza che si faranno scivolare anche questo episodio come acqua sulla roccia:mrgreen:o-o
Mi associo alla richiesta di Sergio di ricevere aggiornamenti sulle progressioni cliniche...mi piace mantenere contezza dello stato dei miei sudditi:-x...seppur scarsi sempre essenziali sono!Non c'è regno senza sudditi e non c'è Prince senza regno!Ahuhahuhahuh!:mrgreen::cry::mrgreen:
Scherzi a parte,fatta questa risata mattutina,constato anch'io che le ns strade sono diventate davvero impraticabili e pericolosissime...in bici in moto in auto a piedi...un campo minato ovunque...e sarà dura uscirne.Prudenza ai massimi livelli ed occhi aperti sempre!:shock::shock:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Auguroni a Tony anche qua!
Io e Raf siamo un po' ammaccati ma alla fine tutto bene...Domani dovrei riprendere la bici dal meccanico e riuscire mercoledì, prima ci torno meglio è.
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
si... mi sono cac*** in mano :mrgreen:

pare che al tizio caduto gli sia uscita solo la spalla... niente di rotto... forse lo conosci, è dell'Angelini, un passistone alto tipo 1 e 90 che esce sempre con i km0....

o-o
o-o Ciao Peppe, si lo conosco, mi sembra si chiami Giovanni e non è uno sborone, è prudente. Mi dispiace x lui e spero di rivederlo presto in giro.
Volevo chiederti se anche tu sarai alla 9 colli 2014
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
o-o Ciao Peppe, si lo conosco, mi sembra si chiami Giovanni e non è uno sborone, è prudente. Mi dispiace x lui e spero di rivederlo presto in giro.
Volevo chiederti se anche tu sarai alla 9 colli 2014

Si, hai ragione, è sicuramente uno prudente, da quello che ho potuto vedere pare che non sia stata colpa sua... cmq fra un mesetto potrà tornare in sella o-o

Per la 9 colli non so...o-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
448
105
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Auguri di buon compleanno al Doctor Mode :mrgreen::eek::eek::mrgreen:

o-oo-oo-o Auguroni anche sul forum da parte mia!:ola:

Auguroni a Tony anche qua!
Io e Raf siamo un po' ammaccati ma alla fine tutto bene...Domani dovrei riprendere la bici dal meccanico e riuscire mercoledì, prima ci torno meglio è.

e auguri a Tony ;-)

Grazie a tutti :eek:
Anche questa piccola famiglia lascia sempre il segno...o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... oggi durante la passeggiatina ( 136 KM ) ho incontrato Enzo con il quale ho condiviso una 70tina di KM e relativo bocconotto :mrgreen::mrgreen::mrgreen: ..... naturalmente gli ho mollato il "" TAPPETO VOLANTE "" per farglielo provare e mi ha detto che è :cassius::cassius::cassius:
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Hai.... Hai che dolore......
.....Ragazzi oggi piacevole passeggiata con il grande Donatello
Passeggiata per modo di dire .. mi ha spemuto come un limone:cry: e adesso sono qui al lavoro con le gambe a pezzi
o-o Comlimenti Donatello o-o
Inoltre ho avuto la fortuna di provare per una 10 di Km il bolide con le bora da 80:azz:love[1]:
Un vero gioiello sotto le gambe, molto manegevole ed una rigidita` unica... bici molto diversa dalla mia