Pescaresi e dintorni (parte settima)

MONVISO65

Pedivella
27 Luglio 2011
431
7
Val Pescara
Visita sito
Bici
FOCUS Izalco Pro 2.0 / PINARELLO Monviso
Buongiorno a tutti o-o

Grazie a tutti :eek:
Anche questa piccola famiglia lascia sempre il segno...o-o
o-o meglio tardi che mai :mrgreen: Auguri :eek:o-o
o-o Ciao Peppe, si lo conosco, mi sembra si chiami Giovanni e non è uno sborone, è prudente. Mi dispiace x lui e spero di rivederlo presto in giro.
Volevo chiederti se anche tu sarai alla 9 colli 2014

Ciao Sergio, hai confermato 9C e MMD;nonzo% sai qualcosa di quanti ne siamo ;nonzo%

Si, hai ragione, è sicuramente uno prudente, da quello che ho potuto vedere pare che non sia stata colpa sua... cmq fra un mesetto potrà tornare in sella o-o

Per la 9 colli non so...o-o

:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: non c'è da pensarci, quel giorno non ci saranno corse qui da noi, 1 volta nella vita la devi fare o-o dopo mi dirai :friends:o-o
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Buongiorno a tutti o-o


Ciao Sergio, hai confermato 9C e MMD;nonzo% sai qualcosa di quanti ne siamo ;nonzo%



:angrymod::angrymod::angrymod::angrymod: non c'è da pensarci, quel giorno non ci saranno corse qui da noi, 1 volta nella vita la devi fare o-o dopo mi dirai :friends:o-o

o-o Ciao Silvio, ho confermato solo per la 9 colli, ma non so quanti saremo ;)
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Hai.... Hai che dolore......
.....Ragazzi oggi piacevole passeggiata con il grande Donatello
Passeggiata per modo di dire .. mi ha spemuto come un limone:cry: e adesso sono qui al lavoro con le gambe a pezzi
o-o Comlimenti Donatello o-o
Inoltre ho avuto la fortuna di provare per una 10 di Km il bolide con le bora da 80:azz:love[1]:
Un vero gioiello sotto le gambe, molto manegevole ed una rigidita` unica... bici molto diversa dalla mia
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... a quanto scritto da Enzo , mi sento solo di aggiungere che anche lui pedala molto forte :cassius::cassius::cassius:
 

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... a quanto scritto da Enzo , mi sento solo di aggiungere che anche lui pedala molto forte :cassius::cassius::cassius:

...a Enzo prima o poi gli buco le gomme! ...sarà l'unico modo per stargli davanti :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

anche se è una delle persone più pazienti e propense al consiglio/incoraggiamento che abbia mai conosciutoo-o