Pescaresi e dintorni (parte settima)

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
C@z... 100km ieri (giornata in cui ho fatto lo spiritoso)... I 100 di stamattina dovevano essere di scarico ma ho fatto lo spiritoso pure stamattina...

...e oggi sto passando il pomeriggio sul divano con crampi dolorosi.
Sono un fesso perché se oggi non avessi forzato avrei potuto sfruttare anche la giornata di domani... E invece mi tocca riposare.

Comunque "bucati" gli 8000km. Avevo in programma di toccare i 10000 per fine novembre ma credo che non c'è la farò. Mi spiace perché se non mi fossi fermato ad Agosto cel'avrei fatta...

Va beh, 3 obbiettivi su 4 centrati. Ora inizio a stilare la lista per il 2014 ;)
 
Ultima modifica:

FrankieLoSmilzo

Apprendista Velocista
9 Ottobre 2011
1.655
68
50
Pescara
Visita sito
Bici
Cervelo S5, Van Nicholas Aquilo, Cinelli Gazzetta, Cancello Legnano
Francè se ti sei divertito va bene cosi... io se devo uscire senza fare lo "spiritoso" me ne sto a casa....


va beh... con un po' di sano cul@ mi è uscita la mattinata libera anche domani e, se il tempo dovesse reggere (come sembra) l'uscita di oggi la recupero domattina ;)

Divertirsi con "vecchietti" e ciclisti da 2000km/anno è una magra consolazione... ma da qualche parte bisogna pur cominciare visto che fino a poco tempo fa venivo malamente bastonato da CHIUNQUE mi incontrava sulla sua strada :mrgreen:
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Ciao Giuseppe o-o
Sei andato a Torano ;nonzo% come è andata ;nonzo%

Certo :mrgreen:

Il Callarò è veramente una bella gara, ben organizzata e con un percorso bello e duro.
Unico neo le strade molto rovinate...

Il bilancio è stato positivo, stavo abbastanza bene, sono soddisfatto :mrgreen:
Sono arrivato con un gruppetto "importante" :mrgreen:

92 km fatti a oltre 35 di media, a circa 10 min dai primi o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Certo :mrgreen:

Il Callarò è veramente una bella gara, ben organizzata e con un percorso bello e duro.
Unico neo le strade molto rovinate...

Il bilancio è stato positivo, stavo abbastanza bene, sono soddisfatto :mrgreen:
Sono arrivato con un gruppetto "importante" :mrgreen:

92 km fatti a oltre 35 di media, a circa 10 min dai primi o-o
peccato per me che stavo poco dietro a te...ma appena iniziato il terzo giro sono entrato con la ruota davanti in una spaccatura dell'asfalto, mi sono salvato dalla caduta perchè si scendeva forte, peccato che quando la ruota dietro è entrata li dentro è esplosa la camera d'aria in piena curva e praticamente è finita lì la mia gara, purtroppo si è rovinata la pista frenante che si è scheggiata spero di poterla almeno carteggiare per non sentire il rumore del tacchetto del freno...peccato che la caduta di un mio compagno abbia fatto spezzare il gruppo e ripartire in salita per me è stato veramente duro...troppo dura per me quel tipo di gara..
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
peccato per me che stavo poco dietro a te...ma appena iniziato il terzo giro sono entrato con la ruota davanti in una spaccatura dell'asfalto, mi sono salvato dalla caduta perchè si scendeva forte, peccato che quando la ruota dietro è entrata li dentro è esplosa la camera d'aria in piena curva e praticamente è finita lì la mia gara, purtroppo si è rovinata la pista frenante che si è scheggiata spero di poterla almeno carteggiare per non sentire il rumore del tacchetto del freno...peccato che la caduta di un mio compagno abbia fatto spezzare il gruppo e ripartire in salita per me è stato veramente duro...troppo dura per me quel tipo di gara..

azz che sfiga... forse ho capito quando è caduto il tuo compagno... lui tutto ok?
cmq l'importante è che non sei caduto anche tu...
E' veramente un peccato per la strada perchè la gara è veramente ben organizzata e il percorso è stupendo, e poi la salita di torano è veramente tosta fatta a quel ritmo :mrgreen:
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
azz che sfiga... forse ho capito quando è caduto il tuo compagno... lui tutto ok?
cmq l'importante è che non sei caduto anche tu...
E' veramente un peccato per la strada perchè la gara è veramente ben organizzata e il percorso è stupendo, e poi la salita di torano è veramente tosta fatta a quel ritmo :mrgreen:
si si tutto ok per lui....non tanto il primo pezzo di salita...ma li ai tornanti in su è massacrante....te l'avevo descritta bene??:mrgreen: