Pescaresi e dintorni (parte settima)

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
445
104
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
DETTO E FATTO :cassius::cassius::cassius: ..... eccomi al rientro dal giretto odierno :-x:-x:-x

DONAAAAAAAAAAAA....nin fa lu fredd:cassius::cassius:o-oo-o

...quest'anno obiettivi seri talmente seri...che non so se parteciperò a ognuna di loro :mrgreen: Tollo, 9Colli, Ironman, Oztaler, Capodanno in settimana bianca :mrgreen:o-oo-o

....ssss...resti fra di noi!!! ho visto un Bludiesel...solcare strade con kmggio in aumento :mrgreen::mrgreen:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
DONAAAAAAAAAAAA....nin fa lu fredd:cassius::cassius:o-oo-o

...quest'anno obiettivi seri talmente seri...che non so se parteciperò a ognuna di loro :mrgreen: Tollo, 9Colli, Ironman, Oztaler, Capodanno in settimana bianca :mrgreen:o-oo-o

....ssss...resti fra di noi!!! ho visto un Bludiesel...solcare strade con kmggio in aumento :mrgreen::mrgreen:
Ciao Doctor :eek::eek: ..... anche oggi uscita con il corto , un Sulmona e ritorno al volo :-x:-x:-x ..... io nessun obbiettivo , quello che sara' sara' ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... sono contento che il mio SOCIO SIA TORNATO AD ALLENARSI AL MEGLIO o-oo-oo-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ho provato a cambiare telaio, ma i rivenditori vuoi la crisi vuoi che l'usato a loro detta non riescono a piazzarlo, allora mi sono tenuto la mia bici, che sinceramente a me piace come se l'avessi comprata ieri, in attesa dei nuovi pedali keo blade ci ho messo queste rotelle visto che con le dicut non mi ci sono trovato granchè =):mrgreen:
buon week end...
 

Allegati

  • 2014-02-08 14.28.24.jpg
    2014-02-08 14.28.24.jpg
    106,5 KB · Visite: 25

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Doctor :eek::eek: ..... anche oggi uscita con il corto , un Sulmona e ritorno al volo :-x:-x:-x ..... io nessun obbiettivo , quello che sara' sara' ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... sono contento che il mio SOCIO SIA TORNATO AD ALLENARSI AL MEGLIO o-oo-oo-o

noto che c'è qualche "gola profonda" che dirama voci "false e tendenzionse" vero doctor? [MENTION=51305]dona[/MENTION]tè grazie dell'orzetto e pasticcino anche a none di mia moglie. abbiamo trascorso una bella oretta insiemeo-o
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
445
104
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
noto che c'è qualche "gola profonda" che dirama voci "false e tendenzionse" vero doctor? [MENTION=51305]dona[/MENTION]tè grazie dell'orzetto e pasticcino anche a none di mia moglie. abbiamo trascorso una bella oretta insiemeo-o

...gola profonda??...non so di che cosa stai parlando?? Se ci fosse stato Prinze nei paraggi... allora si...:mrgreen::mrgreen: che convenivo :mrgreen:o-o

....ma qui la gente latita...soprattutto i senatori e i sena vacche, ( ...mi è uscita così) @Prinze :eek:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ho provato a cambiare telaio, ma i rivenditori vuoi la crisi vuoi che l'usato a loro detta non riescono a piazzarlo, allora mi sono tenuto la mia bici, che sinceramente a me piace come se l'avessi comprata ieri, in attesa dei nuovi pedali keo blade ci ho messo queste rotelle visto che con le dicut non mi ci sono trovato granchè =):mrgreen:
buon week end...
Bravo PIE' o-oo-oo-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
350
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... oggi prima scampagnata della stagione con il SOCIO e William , in giro per l' Abruzzo Teatino ..... io che ho fatto casa - giro - casa tutto in bici ho chiuso con 174 KM percorsi :cassius::cassius::cassius: ..... condiviso qualche Km anche con l' ARCIERE :mrgreen::mrgreen::mrgreen: