Pescaresi e dintorni (parte settima)

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... oggi prima scampagnata della stagione con il SOCIO e William , in giro per l' Abruzzo Teatino ..... io che ho fatto casa - giro - casa tutto in bici ho chiuso con 174 KM percorsi :cassius::cassius::cassius: ..... condiviso qualche Km anche con l' ARCIERE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non hai detto di che cosa ci siamo nutriti socio:mrgreen:cmq complimenti +++++
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
445
104
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... oggi prima scampagnata della stagione con il SOCIO e William , in giro per l' Abruzzo Teatino ..... io che ho fatto casa - giro - casa tutto in bici ho chiuso con 174 KM percorsi :cassius::cassius::cassius: ..... condiviso qualche Km anche con l' ARCIERE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ooooooooo mo sci c t'arcunosce o-o
Complimentoni ....
...ma William coma sta??
 

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ciao Ragazzi o-oo-oo-o ..... oggi prima scampagnata della stagione con il SOCIO e William , in giro per l' Abruzzo Teatino ..... io che ho fatto casa - giro - casa tutto in bici ho chiuso con 174 KM percorsi :cassius::cassius::cassius: ..... condiviso qualche Km anche con l' ARCIERE :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

o-oo-oo-o Bravi raga', ma un pensiero per lui lo vogliamo avere oggi?



P. S. Quando passa un gruppo le bianchi le riconosci le altre devi leggere ke marca sono! (Saxfast)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Leikon