Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Peso bicicletta e beneficio: è fondamentale la bici leggera?
Testo
<blockquote data-quote="abatta68" data-source="post: 4546075" data-attributes="member: 12384"><p>beh...però se avete guardato il video con attenzione, nel fare questa ricerca si sono tenuti dei punti fermi per fare dei confronti:</p><p>1)la ricerca è rivolta ad amatori, non a Froome</p><p>2)il peso tolto al ciclista si riferisce a massa grassa</p><p>3)i soldi son soldi per tutti...l'incremento dell' 800% dei costi tra una bici di bassa gamma e una di altissima è un dato oggettivo, ricavato dai listini ufficiali e dai pesi dichiarati</p><p>4)il vantaggio prestazionale è calcolato prevedendo la stessa forza muscolare ipotetica e il relativo wattaggio.</p><p>Dati questi presupposti lo studio ti dice che se perdi 2kg di panza risparmi un sacco di soldi, se li fai perdere alla bici ti costerà caro! soprattutto a fronte degli esigui vantaggi che ne otterrai... che la bici ultraleggera sia più figa non ci piove, ma il punto è: "vale la pena, amatore della domenica, svenarsi pensando che con questa bici super figa alla fine di una certa salita arriverai qualche secondo prima?" secondo il test no, probabilmente secondo chi ha le mani bucate o chi vuole possedere un oggetto che più esclusivo non si può, la risposta è si....</p><p>chi risponde no oggettivizza</p><p>chi risponde si soggettivizza</p><p>punto</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="abatta68, post: 4546075, member: 12384"] beh...però se avete guardato il video con attenzione, nel fare questa ricerca si sono tenuti dei punti fermi per fare dei confronti: 1)la ricerca è rivolta ad amatori, non a Froome 2)il peso tolto al ciclista si riferisce a massa grassa 3)i soldi son soldi per tutti...l'incremento dell' 800% dei costi tra una bici di bassa gamma e una di altissima è un dato oggettivo, ricavato dai listini ufficiali e dai pesi dichiarati 4)il vantaggio prestazionale è calcolato prevedendo la stessa forza muscolare ipotetica e il relativo wattaggio. Dati questi presupposti lo studio ti dice che se perdi 2kg di panza risparmi un sacco di soldi, se li fai perdere alla bici ti costerà caro! soprattutto a fronte degli esigui vantaggi che ne otterrai... che la bici ultraleggera sia più figa non ci piove, ma il punto è: "vale la pena, amatore della domenica, svenarsi pensando che con questa bici super figa alla fine di una certa salita arriverai qualche secondo prima?" secondo il test no, probabilmente secondo chi ha le mani bucate o chi vuole possedere un oggetto che più esclusivo non si può, la risposta è si.... chi risponde no oggettivizza chi risponde si soggettivizza punto [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Principianti
Peso bicicletta e beneficio: è fondamentale la bici leggera?
Alto
Basso