Peso s works tarmac sl6 disc 2019

Livia

Novellino
2 Novembre 2016
32
4
Varese
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ciao a tutti! qualcuno saprebbe in modo approssimativo il peso del tarmac sl6 disc in taglia 49 in quanto eventualmente la vorrei montata Ultegra r8000 e manubrio carbonio s works ed attacco s works e sella power sono in fase progettazione mi piacerebbe aver pareri anche da possessori di tarmac in taglie anche diverse ma montata simile. Grazie
 

longjnes

Maglia Rosa
10 Luglio 2008
9.024
6.031
Visita sito
Bici
Gianni2
Ciao a tutti! qualcuno saprebbe in modo approssimativo il peso del tarmac sl6 disc in taglia 49 in quanto eventualmente la vorrei montata Ultegra r8000 e manubrio carbonio s works ed attacco s works e sella power sono in fase progettazione mi piacerebbe aver pareri anche da possessori di tarmac in taglie anche diverse ma montata simile. Grazie
qua parlano di 800gr. però non c'è la pesata. credo sia un dato dichiarato. molto leggero comunque
qua c'è un video in cui la taglia 61 va a 1050gr. quindi il peso di 800gr per la taglia piccola sembra un po' sottostimato.
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.424
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Ciao,
io sono possessore da un anno della SL6 in versione Pro e NO disc, posso dirti che il telaio è fantastico (e ne ho cambiate di bici, solo Tarmac siamo alla terza), la mia è montata con l'Ultegra meccanico, poi però ho attacco e piega S-Works, unitamente al reggisella e pedivelle già montate di serie (praticamente l'allestimento scelto da Te), la sella è una Pro, in taglia 54 pesa, con le Roval CL50 per copertoncino, poco meno di 7,1 kg, francamente non Ti so aiutare sul peso della disc ma su tutto il resto Ti garantico che è una bici uscita davvero bene...
 
  • Mi piace
Reactions: Livia

Mirks_mirko

Novellino
3 Settembre 2019
5
3
38
Torino
Visita sito
Bici
Tarmas Sworks PS SL6 Disk
Ciao per esperienza personale

la mia sworks sl6 2018 finita con CLX 32, dura ace di2, misuratore di Potenza Quarq pesava 6.54

mentre ora sworks sl6 disk montata uguale, ma con misuratore di Potenza integrato sworks pesa 6.8

pedali inclusi LOOK TI
 

Takus

via col vento
11 Febbraio 2017
275
103
Visita sito
Bici
Bianchi
Leva i dischi e nonhai bisogno di chiedere!
A parte gli scherzi devi secondo me aggiungere 400 gr per i dischi.
Io l’assemblo settimana prossima, freni mounth, poi ti dico.