peso telaio s works sl5

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho

7,2 kg con le zipp o giù di li.
Per alleggerire? Cambierei i pedali con dei keo blade 2 ti o degli speedplay, si può togliere qualcosina dal manubrio mettendo un k-force oppure anche abbastanza mettendo un extralight.
Viteria in titanio e sganci carbon-ti.
Le zipp non sono leggerissime per essere tubolare si può sicuramente scendere, tubolari ok.
Portaborraccia?
 
Ultima modifica:

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Pedali look keo2 max
Selle italia slr flow
Attacco s works top
Manubrio carbonio s works
Portaborracce plastica
Copertoncino da 25

Pedali scendi moltissimo con dei keo blade 2 titanio o speedplay zero.
Sella quale? Carbonio? Se è quella in carbonio ok è sui 120g altrimenti quella da 220 è abbastanza pesante.
Attacco e manubrio ok (puoi alleggerire di poco se passi ad extralight.
Portaborraccia devi passare a qualcosa in carbonio.
Sganci carbon ti da 35g e viti in titanio.
Copertoncini quali?
Le roval per essere copertoncino non sono male come peso ma se passi ai tubolari scendi anche di 200g.
 

ciola86

Gregario
3 Giugno 2010
643
3
Pisa
Visita sito
Bici
Look 695 Team Replica 2012
Me l aveva proposti i keo blade in titanio ma ho sentito un po in giro che danno problemi con l attacco in carbonio..la sella non è in carbonio ..con i pedali secondo te quanto tolgo?
 

alexbussa13

Apprendista Velocista
20 Gennaio 2014
1.352
82
Visita sito
Bici
ce l'ho
Me l aveva proposti i keo blade in titanio ma ho sentito un po in giro che danno problemi con l attacco in carbonio..la sella non è in carbonio ..con i pedali secondo te quanto tolgo?

Li ho e mai avuto alcun problema! Anzi mi trovo da dio mai provato pedali migliori, aggancio e sgancio rigido e deciso, superficie di appoggio e spinta molto estesa. Togli 85g e ti troverai anche meglio, dalla sella con lo stesso modello in carbonio o titanio 105g, sganci anche li penso sui 50g, portaborraccia qualcosa togli. Per il resto bisogna tirar fuori parecchi altri soldi ma se vuoi scendere di peso i componenti per farlo ci sono.