PESSANO-RONCOLA dilettanti

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ELITE UNDER 23
PESSANO con BORNAGO(MI) - Pessano/ Roncola - 23° Trofeo Filtri MP, 12° Galvanica Ivo - Org. ASD U.C. Pessano - Isc. UC Pessano, cell. 3357798781, fax 0295743374, tel. 0295743406 - Chi.Isc. 25.8.h.22.00 - Ritr. Stabilimento MP via 1° Maggio, h.8.00 - Part. h.10.00 - Perc. Pessano- Melzo- S.Agata-Gorgonzola- Pessano- rip. 4 vol. - indi Pessano- Caponago- Vimercate -Bernareggio- Verderio -Paderno- Robbiate -Imbersago -Brivio- Villa d'Adda -Carvico -PS.Pietro- Palazzago -Almenno- Almenno- Strozza- Capizzone- Bedulita- Roncola- Km.140


Potreste darmi indicazioni in merito al percorso?! a grandi linee mi hanno spiegato che è piatta fin sottola roncola, è vero?! è dura la roncola?!

grazieeeeee
 

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
ciao johan come va? il percorso è completamente pianeggiante fatta eccezzione per una salitella circa a metà, poi quest'anno non si farà la roncola ma la bedulita un pò meno dura ma più lunga, la salita l'ho fatta una volta ed e non è troppo dura e va su sempre costante.
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ciclistica racconigese....squadra piemontese di giovani tutti alprimo anno (io sono il più vecchio,ma sn ank io 1°anno), non abbiamoancora fatto piazzamenti... ma prima della fine della stag arriveranno,siamo in crescita!! (come no... :P)
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
oiziorbaf ha scritto:
ciao johan come va? il percorso è completamente pianeggiante fatta eccezzione per una salitella circa a metà, poi quest'anno non si farà la roncola ma la bedulita un pò meno dura ma più lunga, la salita l'ho fatta una volta ed e non è troppo dura e va su sempre costante.

va abbastanza bene, dopo il black out post giro delle valli cuneesi, da cui sono uscito veramente ko, ora sono abbastanza in crescita. ieri a guazzora potevo centrare la fuga ma ho avuto timore reverenziale dei pagnoncelli e non li ho inseguiti. che scemo!:wacko:

Ho visto un tuo compagno, ma forse era solo.
 

pirata

Novellino
19 Agosto 2006
95
0
Milano
Visita sito
Bici
Pinarello Angliru
Daccordissimo sulle ottime spiegazioni date dagli altri. Attenzione non fatelo dal cosi chiamato Barlino è micidiale e potreste sentirlo sulle gambe gia a metà salita. Esperienza fatta!!!! :wacko: Buona pedalata.
 
pirata ha scritto:
Daccordissimo sulle ottime spiegazioni date dagli altri. Attenzione non fatelo dal cosi chiamato Barlino è micidiale e potreste sentirlo sulle gambe gia a metà salita. Esperienza fatta!!!! :wacko: Buona pedalata.

Non faranno il Barlino, facendo Bedulita arriveranno alla Roncola "da dietro" praticamente gli ultimi due km saranno in discesa.
la salita di Bedulita non è per nulla difficile questa è l'altimetria:
 

Allegati

  • bedulita.JPG
    bedulita.JPG
    24,8 KB · Visite: 21

oiziorbaf

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2005
2.544
75
www.myxperience.net
Johan ha scritto:
va abbastanza bene, dopo il black out post giro delle valli cuneesi, da cui sono uscito veramente ko, ora sono abbastanza in crescita. ieri a guazzora potevo centrare la fuga ma ho avuto timore reverenziale dei pagnoncelli e non li ho inseguiti. che scemo!:wacko:

Ho visto un tuo compagno, ma forse era solo.

Si, c'era solo un mio compagno, xkè io ero tornato il luendì notte dalla trasferta in meridione, e correre il martedì propio non riuscivo. forse ci siamo anke noi domenica. dai al max ci vediamo la. ciao
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
SempreNomade ha scritto:
Ciao Johan domenica sono passato a San Carlo,ho parlato con un paio di ragazzi della tua squadra e mi hanno detto che Pivens non avrebbe corso,è anche lui stanco del Giro?

Pivens il Giro non l'ha fatto. boh, non saprei erchè non è andato
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
e fino alla bedulita è piatta? le salitelle che dite che ci sono a metà percorso, come sono? corte secche ? pedalabili? strappi da rapporto?! boh..
 

Johan

Apprendista Cronoman
9 Dicembre 2005
3.135
40
40
Asti
Visita sito
ahi ahi, sembra selettivo!!!! il falsopiano dopo una salita fa sempre molto male...molto molto male. quando avresti bisogno di respirare... bem... 53x13 e tutti in fila indiana... come mi fanno male!!