Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessima esperienza con negozio Omnibike Store di Mikhail Muradov
Testo
<blockquote data-quote="corridore1" data-source="post: 5842739" data-attributes="member: 96653"><p>Non ho mica detto che il venditore ha ragione, ha fatto uno sbaglio a mandare roba diversa ma lo sbaglio è anche del cliente che ci ha messo le mani.</p><p>Se compro delle scarpe e chiedo il 43 e mi mandano il 41 e poi ci esco un giorno secondo te posso mai chiedere rimborso totale dicendo che le scarpe mi vanno strette ma ho provato ad usarle comunque?</p><p></p><p></p><p></p><p>Se incontra 10 clienti che mettono le mani su merce ricevuta e poi chiedono il cambio ne perde 3000</p><p>Io dico che il negozio ha sbagliato ma se a me mandano cosa sbagliata la rimando indietro senza mettere le mani, se mi azzardo a fare danni sono consapevole che il rimborso anche se c'è sbaglio di merce non sarà più il 100%.</p><p>Ma la legge la conoscete?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="corridore1, post: 5842739, member: 96653"] Non ho mica detto che il venditore ha ragione, ha fatto uno sbaglio a mandare roba diversa ma lo sbaglio è anche del cliente che ci ha messo le mani. Se compro delle scarpe e chiedo il 43 e mi mandano il 41 e poi ci esco un giorno secondo te posso mai chiedere rimborso totale dicendo che le scarpe mi vanno strette ma ho provato ad usarle comunque? Se incontra 10 clienti che mettono le mani su merce ricevuta e poi chiedono il cambio ne perde 3000 Io dico che il negozio ha sbagliato ma se a me mandano cosa sbagliata la rimando indietro senza mettere le mani, se mi azzardo a fare danni sono consapevole che il rimborso anche se c'è sbaglio di merce non sarà più il 100%. Ma la legge la conoscete? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessima esperienza con negozio Omnibike Store di Mikhail Muradov
Alto
Basso