Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6095090" data-attributes="member: 6633"><p>L'inchino a Canyon glielo deve fare lui, visto che gli dà una bici più scontata di quanto ella stessa con le sue condizioni contrattuali prevedeva e nonostante che lui abbia pretestuosamente aperto questo 3d una prima volta, non lo abbia aggiornato una seconda volta quando loro gli avevano accordato lo sconto e lo abbia di nuovo uppato solo per lamentarsi di nuovo di loro una terza volta e senza manco sapere se la colpa sia effettivamente la loro o del corriere. Se ciò lo inquadri come un rompipalle o meno non lo so. Non sta certo a me affermarlo. Ci mancherebbe. Invero non mi pare che nessuno abbia usato termini del genere. Tranne te.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6095090, member: 6633"] L'inchino a Canyon glielo deve fare lui, visto che gli dà una bici più scontata di quanto ella stessa con le sue condizioni contrattuali prevedeva e nonostante che lui abbia pretestuosamente aperto questo 3d una prima volta, non lo abbia aggiornato una seconda volta quando loro gli avevano accordato lo sconto e lo abbia di nuovo uppato solo per lamentarsi di nuovo di loro una terza volta e senza manco sapere se la colpa sia effettivamente la loro o del corriere. Se ciò lo inquadri come un rompipalle o meno non lo so. Non sta certo a me affermarlo. Ci mancherebbe. Invero non mi pare che nessuno abbia usato termini del genere. Tranne te. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso