Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 6095109" data-attributes="member: 6633"><p>Nemmeno ora è conclusa. Però lo hai aggiornato. Se era una fase interlocutoria l'accettazione di Canyon, analogamente interlocutori sono questi problemi di consegna. O mi sfugge qualcosa? </p><p>p.s. se Canyon sono 20 gg che non si fa più sentire, io invece di scrivere qui, scriverei a loro e solleciterei un chiarimento e soprattutto una consegna. Da come ce la hai raccontato sei fermo a quando ti hanno detto che avrebbero appurato dove era la tua bici e poi più nulla. Gli hai scritto più? Hai avuto risposte? Sta pur certo che a loro una consegna non effettuata risulta e la tua bici a casa tua ci arriva di certo. Sarebbe meglio impegnarsi a che ciò accada presto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 6095109, member: 6633"] Nemmeno ora è conclusa. Però lo hai aggiornato. Se era una fase interlocutoria l'accettazione di Canyon, analogamente interlocutori sono questi problemi di consegna. O mi sfugge qualcosa? p.s. se Canyon sono 20 gg che non si fa più sentire, io invece di scrivere qui, scriverei a loro e solleciterei un chiarimento e soprattutto una consegna. Da come ce la hai raccontato sei fermo a quando ti hanno detto che avrebbero appurato dove era la tua bici e poi più nulla. Gli hai scritto più? Hai avuto risposte? Sta pur certo che a loro una consegna non effettuata risulta e la tua bici a casa tua ci arriva di certo. Sarebbe meglio impegnarsi a che ciò accada presto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
PESSIMA esperienza d'acquisto con CANYON
Alto
Basso