Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessimo trattamento...assistenza vergognosa Ruota Libera Terni
Testo
<blockquote data-quote="crostata" data-source="post: 5330848" data-attributes="member: 4722"><p>Se restituisce il bene, prima di rifondere la cifra pagata (al netto della spedizione che rimane a carico del compratore nel caso restituisca per ripensamento), il negoziante controlla che il bene sia integro, non usato e con imballo originale. Non penso che dopo ciò che hanno detto al telefono, ossia che la sella spedita era intonsa, rifondano i soldi al nostro amico che gli rispedisce una sella rovinata. E con questo è lungi da me voler insinuare chi abbia fatto cosa, dico solo che forse così non ottiene niente, se non di pagare una spedizione e probabilmente anche un'altra per rientrare in possesso della sella dopo che gli hanno negato il rimborso.... Secondo me.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="crostata, post: 5330848, member: 4722"] Se restituisce il bene, prima di rifondere la cifra pagata (al netto della spedizione che rimane a carico del compratore nel caso restituisca per ripensamento), il negoziante controlla che il bene sia integro, non usato e con imballo originale. Non penso che dopo ciò che hanno detto al telefono, ossia che la sella spedita era intonsa, rifondano i soldi al nostro amico che gli rispedisce una sella rovinata. E con questo è lungi da me voler insinuare chi abbia fatto cosa, dico solo che forse così non ottiene niente, se non di pagare una spedizione e probabilmente anche un'altra per rientrare in possesso della sella dopo che gli hanno negato il rimborso.... Secondo me. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessimo trattamento...assistenza vergognosa Ruota Libera Terni
Alto
Basso