Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessimo trattamento...assistenza vergognosa Ruota Libera Terni
Testo
<blockquote data-quote="samuelgol" data-source="post: 5330852" data-attributes="member: 6633"><p>Ma deve restituirla integra se vuole avvalersi del diritto di recesso. Se il prodotto è danneggiato, non è tramite il semplice recesso che il compratore può veder tutelati i propri diritti.</p><p></p><p>Cito:art.67 comma 2 dlgs 206/2005 (codice del consumo)<u><u><em> "Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso."</em></u></u></p><p></p><p>A me non sembra che il bene sia integro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="samuelgol, post: 5330852, member: 6633"] Ma deve restituirla integra se vuole avvalersi del diritto di recesso. Se il prodotto è danneggiato, non è tramite il semplice recesso che il compratore può veder tutelati i propri diritti. Cito:art.67 comma 2 dlgs 206/2005 (codice del consumo)[U][U][I] "Per i contratti riguardanti la vendita di beni, qualora vi sia stata la consegna della merce, la sostanziale integrità del bene da restituire e' condizione essenziale per l'esercizio del diritto di recesso."[/I][/U][/U] A me non sembra che il bene sia integro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Pessimo trattamento...assistenza vergognosa Ruota Libera Terni
Alto
Basso