Pettenella

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
La bici non è male ma il nome che porta è di quelli che hanno " fatto " il ciclismo . Un nome di un grande corridore e di un uomo che amava il ciclismo. E' stato il mio maestro di pista e lo ricorderò per tutta la vita per i suoi insegnamenti e le sue buone maniere ( purtroppo oggi molto rare da ritrovare)
Non sapevo neppure ci fossero bici col suo nome . Abbine cura . o-o
Roberto

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
Grazie
conoscevo anche io Pettenella,ma non di persona, presa perche' mi piaceva il colore ancora moderno oggi e poi perche' era della mia taglia 55,cosi' da poterla usare senza grosse limitazioni. poi mi e' piaciuta anche perche' con i raggi saldati come in pista non se ne vedono molte hihihi,i mozzi vanno benissimo!

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Grazie
conoscevo anche io Pettenella,ma non di persona, presa perche' mi piaceva il colore ancora moderno oggi e poi perche' era della mia taglia 55,cosi' da poterla usare senza grosse limitazioni. poi mi e' piaciuta anche perche' con i raggi saldati come in pista non se ne vedono molte hihihi,i mozzi vanno benissimo!

Legavamo i raggi tra di loro e poi bloccavamo con una punta di stagno per rendere le ruote più rigide !! Ma non so se servisse veramente :mrgreen: La taglia va bene anche a me se decidessi di disfartene.........o-o