Ho notato che se stringo troppo il bloccaggio la ruota anteriore fà più fatica a girare, non mi sembra molto normale.
I bloccaggi hanno una chiusura indicata sul manuale d'uso se non sbaglio....chiuderli troppo non ha nessun senso!!!
A volte sono andato in giro con i bloccaggi chiusi poco....solo al posteriore secondo me è da evitare....meglio chiuderlo leggermente di più....ma non esagerare!!!!
Sarebbe come correre con le palle in mezzo alle gambesi corre male
Io sicuramente non vado in giro con i bloccaggi chiusi poco preferisco stringerli, sicuramente non le stringo alla morte.Comunque il problema si manifesta anche stringendoli poco.Una curiosità ma le tue palle dove si trovano ?
finalmente qualcuno ammette di conoscere le palle dei trans...............:eek:Si trovano davanti alle gambe non schiacciate in mezzo tipo trans......ahh scusami se ti ho offeso....
Se poi vuoi chiuderli più del necessario...affari tuoi allora!!!
Ho avuto x 3 anni 2 modelli di ksyrium prima le SL poi le ES....mai avuto problemi di sorta......
Ciao simpaticone
Si trovano davanti alle gambe non schiacciate in mezzo tipo trans......ahh scusami se ti ho offeso....
Se poi vuoi chiuderli più del necessario...affari tuoi allora!!!
Ho avuto x 3 anni 2 modelli di ksyrium prima le SL poi le ES....mai avuto problemi di sorta......
Ciao simpaticone
Vedo che purtroppo non sono l'unico con questo problema,anche nel forum in effetti non ne parlano molto bene.
Hai avuto per 3 anni delle ksyrium e non ti sei accorto di niente,complimenti. Impegnati un pò e vedrai che anche tu noterai il problema,occhio perchè in quel preciso momento le palle ti cadranno per terra.Ricorda che non si smette mai di imparare. Ciao BELLO :eek:
Si è vero non ne parlano molto bene, ma vedo che tutti o quasi le montano....anche chi va forte chissà come mai allora
Come ti ripeto.....io non chiudo i bloccaggi più del necessario...
ti ripeto nuovamente che sul manuale c'è scritta la tensione corretta da usare....:asd2:
Per tua cronaca.....ma dato che non segui questo forum non lo puoi sapere, io le ruote me le monto....non quelle commerciali, ma quelle da gara....se non ti dispiace da te credo d'aver poco da imparare da te
anzi rifatti gl'occhi e vedi che ruotine mi faccio da solo:-)
Forse non le conosci nemmeno....ma se vuoi ti posso illuminare e darti le specifiche tecniche....il tipo di mozzi...dei raggi.... dei cerchi...dei tubolari....accorgimenti vari.....
Si è vero non ne parlano molto bene, ma vedo che tutti o quasi le montano....anche chi va forte chissà come mai allora
Come ti ripeto.....io non chiudo i bloccaggi più del necessario...
ti ripeto nuovamente che sul manuale c'è scritta la tensione corretta da usare....:asd2:
Per tua cronaca.....ma dato che non segui questo forum non lo puoi sapere, io le ruote me le monto....non quelle commerciali, ma quelle da gara....se non ti dispiace da te credo d'aver poco da imparare da te
anzi rifatti gl'occhi e vedi che ruotine mi faccio da solo:-)
Forse non le conosci nemmeno....ma se vuoi ti posso illuminare e darti le specifiche tecniche....il tipo di mozzi...dei raggi.... dei cerchi...dei tubolari....accorgimenti vari.....
Le ksyrium non sono scorrevoli ma sono rigide e molto reattive probabilmenta sono apprezzate per questo, però che tutti o quasi le montano lo dici tu e non mi sembri molto affidabile.
Anche se usi la tensione che dice il manuale non cambia una mazza.
Premetto che delle tue ruote non me ne frega niente però devo dire che dalle mie parti sono da circa già 10 anni che si vedono in giro. Ultima cosa non sei l'unico che è in grado di assemblare ruote. Ciao FENOMENO
o raga viva l'amore ogniuno ha i mozzi e le ruote che si merita....
comunque qui c'e' un fratello che ha un problema cerchiamo di dargli una mano, se promette di non arrabbiarsi piu'.... :eek: :eek: :eek:
Non sono arrabbiato con nessuno stavo cercando dei consigli e opinioni e devo dire che mi sono arrivate poi però è saltato fuori "IL FENOMENO" ma adesso che è stato identificato non è più un problema.
Accontentati non si puo avere tutto nella vita.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?