Piacenza parte seconda

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Nella caduta sulla 45 a La Verza se ero due bici avanti li prendevo in pieno...mi sarò fermato a 30 cm e ho dovuto metter giù il piede.
Sono entrato tardi in griglia quindi ero un pelo indietro poi nelle gf,anche davanti c'è tanta gente che non sa stare in gruppo ed è molto pericoloso,almeno finché non si sgrana... già dopo la cementirossi si andava molto meglio. Per la precisione ho fatto 95,ma ho perso un gruppo (da pollo) dopo lo scollinamento della pietra,mi sono sfiancato ma non sono più riuscito a rientrare.
Va bene così dai,ci rifaremo alla prossima!

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

douze

Novellino
28 Luglio 2014
37
1
56
Visita sito
Bici
Frw
DOUZE......ci sei anche tu!!!
Sì wwbike, finita la gran fondo ho iniziato ad occuparmi per il prossimo evento, ritiro con i bimbi a rugby, arrivato 260 in 4 ore e 18, contento considerato che è l'unica granfondo che faccio. Rischiato di cadere sul tratto prima di inviano a 45 allora, sono passato leteralmente sulla bici fu un tipo caduto appena davanti

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

....leggendoti mi smbra che non ci hai capito molto che, a mia sensazione, è la cosa peggiore. però condivido la conclusione:il salto lo farai.....certamente.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Non ho ancora scaricato le classifiche, lo farò domani con "cura", ma già adesso ti faccio i complimenti; per uno che pedala 5 mesi all'anno credo sia un grandissimo risultato.

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Però non è carino. ...mi hai mandato a quel paese....dopo che ai miei compagni di uscita ho narrato delle tue imprese. ?.e dopo che mi sono giocato la vista per cercarti nei vari gruppi. ...no hai rispetto per l'anzianità!!!

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Allora eri nel gruppo che abbiamo tirato all'arrivo noi perini...😁😁😁

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Bravo Max come sempre, ma non mi meraviglio si sa delle tue potenzialita

si poteva, volendo, fare un po' meglio

da Niviano a Mezzano Scotti, secondo me, l'ho fatta un po' sotto ritmo, mi sono lasciato trascinare dai vari gruppetti che si formavano...
me ne sono accorto a Donceto, dove ho salutato [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION] (visto che si è "offeso") , ho aumentato, di pochissimo, il passo ed ho perso la compagnia...
poi ho fatto troppi tratti all'aria, troppe energie spese per nulla...
ma va benissimo così...

non sei venuto sul percorso a vederci passare?
ti passava praticamente in casa

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Prima di tutto lavoravo e quindi non sono riuscito sarei venuto volentieri, poi qualche giorno fa sono caduto malamente dalla bici e mi sono fatto abbastanza male anche se niente di rotto per un salto improvviso di catena, a distanza di quasi 1 settimana ho ancora dolori ma piano piano sta passando

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.464
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

mi spiace...

come sempre a farsi male è un attimo a riprendersi, invece, ci vuole un po' di più...

auguri di buon recupero...

p.s. i salti di catena sono molto infidi

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
mi spiace...

come sempre a farsi male è un attimo a riprendersi, invece, ci vuole un po' di più...

auguri di buon recupero...

p.s. i salti di catena sono molto infidi

Ti ringrazio, anche io per la prima volta ho assaggiato l'asfalto e non è affatto piacevole, il bello è che sono caduto non in discesa ma in salita, caso piu unico che raro ahhaah