Piacenza parte seconda

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Mah, non lo so come Strava calcola il segmento, la classifica ufficiale mi dava 44'25"... Boh... Avranno fatto partire il cronometro dal via ufficiale in piazza a Bobbio.

Sicuramente, ma se calcoli il segmento senza il pezzo dove parti dalla piazza, che lo trovo inutile, anche se l'ufficiale viene preso da li, il tempo è quello quindi ancora complimenti, io invece in questi giorni non vado proprio, sara il caldo ho una fiacchezza addosso che a volte nemmeno mi va di uscire
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Pensa a chi invece vorrebbe uscire e non può... [emoji28]
Stamattina altra siringata e altri 200g di liquido aspirato[emoji36] spero sia l'ultima volta ma non è detto,a sto punto vorrei essere operativo per il raduno di capannette di Pei e magari fare il Farini tour per riprendere un po' di gamba e di ritmo.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ti capisco, anche se c'è da dire che praticamente in 2 mesi non sono mai stato fermo un giorno, ma non è quello perche ormai ci sono abituato, ma questo caldo è davvero insopportabile, il raduno a capannette di pey non è i primi di agosto?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Sì dovrebbe essere la prima domenica di agosto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo
non hai inteso (forse non faccendo gare non è facile capire..) quando arrivi a 4 Km dalla fine e sei ancora li con primi e improvvisamente e inesorabilmete ti stacchi e piano piano vedi che il distacco aumenta, sul momento ti senti appagato e pensi: be dai non c'è male buon piazzamento....poi quando arrivi e ti è tornato un po' di sangue al cervello cominci a fare strani e inutili ragionamenti :se tenevo ancora un po' , poi spianava , magari recuperavo , in volata me la giocavo...
Certo che sono contento del tempo , anche se sinceramente in gara non è che me ne freghi molto...Sarei contentissimo di metterci 45' e vincere la corsa.....
 
Ultima modifica:

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Sicuramente non ho capito, forse non facendo gare è difficile come dici tu, ma io guardo il tempo che hai impiegato ed è in assoluto da primi 10 e forse anche meno, non 50 esimo o 60 esimo!!! certe persone farebbero carte false pur di fare un tempo cosi e forse nemmeno in una vita ci riuscirebbero pensa a questo, come lo stesso vale per me ad altri livelli, quando ho fatto il mio miglior tempo pur non avendo fatto nessuna gara per mè è stata gia una vittoria senza bisogno di aver partecipato fai un po te, a me basta avere una soddisfazione personale, a te a quanto pare conta piu il risultato della gara a me invece non interessa anche dovessi farne, mi basta migliorarmi indipendentemente dalla classifica finale
 

Paolillo

Apprendista Velocista
7 Maggio 2009
1.326
636
52
Piacenza
Visita sito
Bici
Olmo

Hai ragione ma a 44 anni mi risulta un po' difficile migliorare risultati ottenuti a 27 30 anni....
E poi in una gara tipo il Penice se ti focalizzi sul tempo va finire che perdi il vero obiettivo che è quello di tenere il piu' possibile la ruota di chi va piu' forte di te e che alla fine ti permetterà anche di fare un buon tempo.
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Capisco il tuo punto di vista ci mancherebbe è anche normale, tu hai ambizioni ben diverse dalle mie, quindi sesto assoluto se non ho letto male la classifica giusto? per curiosita con che rapporto sei salito?
 
Ultima modifica: