Piacenza parte seconda

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
da tempo è così...

tanto c'è [MENTION=29001]titan71[/MENTION] che tiene le fila...


p.s. Cristian fate sempre dei giretti...ah ah ah ah
Fio [MENTION=21324]never give up![/MENTION] tu che sei invidioso dei miei giretti? ? Naaaa non ci credo!!😂😂😂😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk