Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Testo
<blockquote data-quote="never give up!" data-source="post: 5625139" data-attributes="member: 21324"><p>Se avessi trovato una addict, IMHO, sarebbe stata ancora meglio per quello che interessa a te...</p><p>comunque, il CR1 è un ottimo telaio...</p><p></p><p></p><p>p.s. comunque la sensazione che le bici vi scappa da sotto il sedere non riuscite a perderla <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/party.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-x" title="Party :-x" data-shortname=":-x" /></p><p></p><p>p.p.s. ieri giro di scarico con la mia viner vintage, circa 11kg, stesso giro, stessi watt e stessa media...senza salite degne di nota...vento contrario all'andata e favorevole al ritorno(quello che perdevo da una parte lo guadagnavo dall'altra) in alcune situazioni mi sembrava che andasse meglio della mia top...<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="never give up!, post: 5625139, member: 21324"] Se avessi trovato una addict, IMHO, sarebbe stata ancora meglio per quello che interessa a te... comunque, il CR1 è un ottimo telaio... p.s. comunque la sensazione che le bici vi scappa da sotto il sedere non riuscite a perderla :mrgreen::-x p.p.s. ieri giro di scarico con la mia viner vintage, circa 11kg, stesso giro, stessi watt e stessa media...senza salite degne di nota...vento contrario all'andata e favorevole al ritorno(quello che perdevo da una parte lo guadagnavo dall'altra) in alcune situazioni mi sembrava che andasse meglio della mia top...;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Alto
Basso