Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Testo
<blockquote data-quote="Mini4wdking" data-source="post: 5630351" data-attributes="member: 4465"><p>La cosa che mi ha più deluso, è leggere il commento di Giancarlo Perini:</p><p></p><p><a href="https://www.facebook.com/giancarlo.perini.75?fref=ufi" target="_blank">Giancarlo Perini</a> In qualità di presidente del Team Perini, visto che si parla di un mio tesserato, è doveroso che io intervenga per chiarire diverse cose. Sono state scritte molte cose non vere che è meglio chiarire: non è vero che il signor Paolo Dodici, vincitore della classifica assoluta della gara, dopo l arrivo è scappato subito senza mettere la bici a disposizione dei controlli. Dopo l'arrivo, siccome c'è stata qualche assurda lamentela riguardo al motorino, la bici è stata controllata da un giudice con la calamita per verificare eventuali irregolarità nel telaio e il test è risultato negativo. La bici è anche stata pesata con una apposita bilancia ed è risultata di poco più di 6kg circa di peso, quindi NON È STATA RISCONTRATA NESSUNA IRREGOLARITÀ e il giudice di gara stesso ha detto che per lui era tutto ok. Oltretutto il signor Dodici non è assolutamente scappato anzi, è rimasto li al passo tutto il tempo con la sua bicicletta fino alla fine delle premiazioni, per lungo tempo a fianco del nostro altro tesserato Mirko Bruschi che può confermare. Altra cosa importante: dopo meno di 1km il signor Dodici era già in fuga solitaria in quanto ha attaccato da subito, staccando tutti, quindi chi si è lamentato del motorino come ha fatto a capire con certezza che il telaio era motorizzaro se dopo pochi metri non c'era più nessuno alla sua ruota? Prima di parlare e dire cavolate e cose non vere sarebbe meglio conoscere bene i fatti, bisogna stare attenti a lanciare certe accuse infamanti senza avere delle prove ed essendo anche stati smentiti dai test fatti dalla giuria di gara. A mio parere chi oggi ha perso la gara dovrebbe avere più umiltà di accettare la sconfitta e accettare che oggi il più forte è stato il signor Dodici che ve le ha suonate per bene. Sparare accuse in questo modo non fa bene al nostro bellissimo sport, non vi fa onore come amatori ed è un danno di immagine per la mia società Team Perini Bike. Sinceramente ci sono rimasto molto male alla lettura di certi commenti. Quindi cara <a href="https://www.facebook.com/raffaella.genesi?hc_location=ufi" target="_blank">Raffaella Genesi</a> e tutti gli altri che hanno accusato Dodici, prima di sputare veleno su una persona dicendo cose non vere contate fino a 100 e verificate le vostre fonti di informazione. Questa è una risposta per tutti quelli che hanno accusato il signor Dodici. Per ora sono stato pacato nei toni ma non vorrei dover ricorrere a termini più "burberi".</p><p></p><p></p><p>Smentito subito dopo, AL 100% dal giudice di gara stesso</p><p></p><p></p><p><a href="https://www.facebook.com/renato.pera53?fref=ufi" target="_blank">Renato Pera</a> Salve a tutti , visto che sono stato citato nonchè chiamato in causa in qualità di giudice di gara alla Bobbio Penice 2016 è mio dovere comunicare che : 1) alla richiesta di controllo della bici(ben prima delle premiazioni) il concorrente ha detto di averla portata a Bobbio 2) pertanto non è stato effettuato alcun controllo ne con la calamita ne altro 3) la bici non è stata pesata 4) non ho mai detto che per me era tutto OK. Con questo non posso dire che il concorrente non avesse un motorino, ma non posso dire nemmeno il contrario. Pertanto la classifica è stata convalidata . La valutazione a posteriori proposta dallo stesso concorrente non potrà avere nessun effetto , perchè non effettuata immediatamente al termine della gara. Auspico che il concorrrente se dotato di mezzi fisici così potenti sappia ripetersi in prossime gare a riprova del suo valore fisico e morale .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Mini4wdking, post: 5630351, member: 4465"] La cosa che mi ha più deluso, è leggere il commento di Giancarlo Perini: [URL="https://www.facebook.com/giancarlo.perini.75?fref=ufi"]Giancarlo Perini[/URL] In qualità di presidente del Team Perini, visto che si parla di un mio tesserato, è doveroso che io intervenga per chiarire diverse cose. Sono state scritte molte cose non vere che è meglio chiarire: non è vero che il signor Paolo Dodici, vincitore della classifica assoluta della gara, dopo l arrivo è scappato subito senza mettere la bici a disposizione dei controlli. Dopo l'arrivo, siccome c'è stata qualche assurda lamentela riguardo al motorino, la bici è stata controllata da un giudice con la calamita per verificare eventuali irregolarità nel telaio e il test è risultato negativo. La bici è anche stata pesata con una apposita bilancia ed è risultata di poco più di 6kg circa di peso, quindi NON È STATA RISCONTRATA NESSUNA IRREGOLARITÀ e il giudice di gara stesso ha detto che per lui era tutto ok. Oltretutto il signor Dodici non è assolutamente scappato anzi, è rimasto li al passo tutto il tempo con la sua bicicletta fino alla fine delle premiazioni, per lungo tempo a fianco del nostro altro tesserato Mirko Bruschi che può confermare. Altra cosa importante: dopo meno di 1km il signor Dodici era già in fuga solitaria in quanto ha attaccato da subito, staccando tutti, quindi chi si è lamentato del motorino come ha fatto a capire con certezza che il telaio era motorizzaro se dopo pochi metri non c'era più nessuno alla sua ruota? Prima di parlare e dire cavolate e cose non vere sarebbe meglio conoscere bene i fatti, bisogna stare attenti a lanciare certe accuse infamanti senza avere delle prove ed essendo anche stati smentiti dai test fatti dalla giuria di gara. A mio parere chi oggi ha perso la gara dovrebbe avere più umiltà di accettare la sconfitta e accettare che oggi il più forte è stato il signor Dodici che ve le ha suonate per bene. Sparare accuse in questo modo non fa bene al nostro bellissimo sport, non vi fa onore come amatori ed è un danno di immagine per la mia società Team Perini Bike. Sinceramente ci sono rimasto molto male alla lettura di certi commenti. Quindi cara [URL="https://www.facebook.com/raffaella.genesi?hc_location=ufi"]Raffaella Genesi[/URL] e tutti gli altri che hanno accusato Dodici, prima di sputare veleno su una persona dicendo cose non vere contate fino a 100 e verificate le vostre fonti di informazione. Questa è una risposta per tutti quelli che hanno accusato il signor Dodici. Per ora sono stato pacato nei toni ma non vorrei dover ricorrere a termini più "burberi". Smentito subito dopo, AL 100% dal giudice di gara stesso [URL="https://www.facebook.com/renato.pera53?fref=ufi"]Renato Pera[/URL] Salve a tutti , visto che sono stato citato nonchè chiamato in causa in qualità di giudice di gara alla Bobbio Penice 2016 è mio dovere comunicare che : 1) alla richiesta di controllo della bici(ben prima delle premiazioni) il concorrente ha detto di averla portata a Bobbio 2) pertanto non è stato effettuato alcun controllo ne con la calamita ne altro 3) la bici non è stata pesata 4) non ho mai detto che per me era tutto OK. Con questo non posso dire che il concorrente non avesse un motorino, ma non posso dire nemmeno il contrario. Pertanto la classifica è stata convalidata . La valutazione a posteriori proposta dallo stesso concorrente non potrà avere nessun effetto , perchè non effettuata immediatamente al termine della gara. Auspico che il concorrrente se dotato di mezzi fisici così potenti sappia ripetersi in prossime gare a riprova del suo valore fisico e morale . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Alto
Basso