Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Testo
<blockquote data-quote="WWBIKE" data-source="post: 5734540" data-attributes="member: 50089"><p>....mah!...non so se la scelta Rivergaro possa essere buona cosa....lo diventerebbe, forse dal punto di vista del percorso, ma per il resto credo difficile replicare una location come quella attuale, che è uno degli elementi, a mio parere, che consente un buon numero di iscritti...nonostante la pianura iniziale e finale che personalmente vedo come una delle difficoltà del percorso, di diverso tipo, ma al pari delle salite.</p><p></p><p>Non ricordo dove ma avevo sentito o letto che si ipotizzava il River Park come sede, che per Rivergaro non è neanche male......</p><p></p><p>Io penso che l'attuale soluzione, con pregi e difetti, sia la migliore.....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/scratchhead.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";nonzo%" title="Scratchhead ;nonzo%" data-shortname=";nonzo%" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="WWBIKE, post: 5734540, member: 50089"] ....mah!...non so se la scelta Rivergaro possa essere buona cosa....lo diventerebbe, forse dal punto di vista del percorso, ma per il resto credo difficile replicare una location come quella attuale, che è uno degli elementi, a mio parere, che consente un buon numero di iscritti...nonostante la pianura iniziale e finale che personalmente vedo come una delle difficoltà del percorso, di diverso tipo, ma al pari delle salite. Non ricordo dove ma avevo sentito o letto che si ipotizzava il River Park come sede, che per Rivergaro non è neanche male...... Io penso che l'attuale soluzione, con pregi e difetti, sia la migliore.....;nonzo% [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Alto
Basso