Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Testo
<blockquote data-quote="Toiobike" data-source="post: 5840147" data-attributes="member: 61464"><p>Allora ci faccio un pensierino. Solitamente utilizzo Google per guardare lo stato delle strade. La gran parte delle volte però ci sono passati anni prima e quindi, per le strade secondarie, non hai idea se l'asfalto che dalle immagini sembra buono sia ancora così dopo 4-5 anni. A volte capita anche la sorpresina di un asfalto appena rifatto. </p><p>A proposito la discesa dal Santa Barbara verso la pineta di Sant'Agostino è stata sistemata? Quando l'ho fatta io due anni fa era un percorso di guerra...</p><p>Grazie </p><p></p><p></p><p>Sent from my iPhone using <a href="http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939" target="_blank">BDC-Forum mobile app</a></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Toiobike, post: 5840147, member: 61464"] Allora ci faccio un pensierino. Solitamente utilizzo Google per guardare lo stato delle strade. La gran parte delle volte però ci sono passati anni prima e quindi, per le strade secondarie, non hai idea se l'asfalto che dalle immagini sembra buono sia ancora così dopo 4-5 anni. A volte capita anche la sorpresina di un asfalto appena rifatto. A proposito la discesa dal Santa Barbara verso la pineta di Sant'Agostino è stata sistemata? Quando l'ho fatta io due anni fa era un percorso di guerra... Grazie Sent from my iPhone using [url=http://r.tapatalk.com/byo?rid=92939]BDC-Forum mobile app[/url] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
Piacenza parte seconda
Alto
Basso