Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.606
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

BRAVO!
io 42'11''

mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso

ora [MENTION=61563]coppi7623[/MENTION] deve decidersi a mettere il numero

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
BRAVO!
io 42'11''

mi ha sorpreso la prima donna, ha tirato giù 3' rispetto l'anno scorso

ora @coppi7623 deve decidersi a mettere il numero

l'ho vista togliersi la maglia per attaccare il pettorale in partenza: ANORESSICA , al confronto Froome è grasso, preferisco andare piano ma non ridurmi così :angrymod:.

Si va bene nessun problema, sai che io devo perdere peso sono ancora troppo su con i kili

Vuoi ridurti come la sopracitata???!!!

PS: cmq alle cicloturistiche nessuno ti chiede la tessera, al massimo la squadra e puoi rispondere ciò che vuoi (anche "indipendente")

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Perfetto allora, se non avro impegni di altro tipo saro sicuramente dei vostri, vi avviso pero che parto in fondo allo schieramento, con conseguente rimonta ovviamente, cosi è piu divertente e sopratutto per la prima volta non partendo nel mezzo del gruppo mi sentiro anche piu sicuro
A parte gli scherzi il peso che ho va gia piu che bene, ora non resta che migliorare il mezzo ed è fatta, poi non avro piu scuse di bici pesanti o altro

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.606
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
forse non hai capito...

non ci sarà nessuno schieramento, si parte da dove si vuole, e si arriva a Capannette di Pey, ristoro e ritorno a casa.

in pratica è come un qualsiasi giro che faresti da solo, con la differenza del ristoro...

cmq. se proprio vuoi fare la rimonta di diamo un orario di partenza ritardato rispetto al nostro

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Ah ecco quindi è una scampagnata?? va bene lo stesso anche se avevo capito fosse una cosa tipo quella di domenica, si vede che non capisco una mazza ho fatto un po di confusione tra le 2 cose

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Alla fine non ci siamo visti con nessuno,appena arrivato in macchina,mi son scaldato un po e poi son dovuto correre in bagno poi era già ora di partire e mi son fermato anche poco al ristoro al passo perchè avevo un'impegno,comunque chiuso in 46:05,
Massimo 42:11 direi ottimo tempo! O ti aspettavi di meglio?

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

E tu saresti quello che non va?:angrymod: mi saresti stato comunque davanti complimenti per il tuo tempo

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.843
28.606
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr

bravo
forse si poteva fare un po' meglio (appena sotto 42'), ma dato che in settimana ho caricato un po' (sabato scorso doppio stelvio, domenica passo s.barbara - mercoledì lavori in Z5 -sabato quasi 3h di cui ca 2h sotto l'acqua , gli altri giorni non sono stato cmq fermo...) direi che è andata più che bene...
come già detto gli obbiettivi sono altri.

mi spiace non averti salutato, alla partenza tra una chiacchera e l'iscrizione è arrivato subito il momento di partire e al passo, appena mi hanno ridato la tessera, sono ripartito...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.