Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Ma è cosi grave questo infortunio Alberto? per quanto ne avrai ancora?

Grave no, vado in giro tranquillamente con un fastidio costante al ginocchio ma appena lo sforzo il fastidio diventa dolore (e nei giorni successivi aumenta anche il fastidio).
Purtroppo le tendiniti sono una brutta bestia ed onestamente non ho idea di quanto ne avrò, sentirò cosa mi dice l'ortopedico e vedrò
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3

Deve essere una tortura oltre al fastidio il non poter uscire come tu vorresti, ma questo è stato dovuto a un'errata posizione in bici? perche anche prima andavi ma non avevi mai avuto di questi problemi
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.839
28.596
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Oggi raduno Turris PC_Groppallo, in compagnia di [MENTION=4465]Mini4wdking[/MENTION]
(Sempre in forma!)
Salita di Groppallo attaccata abbastanza forte, poi , a metà, Stefano mi ha rivoltato come un calzino (ma è normale :D ).
Fatto anche santa franca e poi ritorno da Bettola a tutta, anche se siamo rimasti solo in due :what:

Salutato con grande piacere [MENTION=50089]WWBIKE[/MENTION]
Che ho visto in buona forma :thumbup:

Comunque, ancora una volta, bellissima giornata :)

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Deve essere una tortura oltre al fastidio il non poter uscire come tu vorresti, ma questo è stato dovuto a un'errata posizione in bici? perche anche prima andavi ma non avevi mai avuto di questi problemi

Onestamente non lo so. Forse ho sforzato troppo con la spin bike e poi gli ho dato il colpo di grazia con un giro tosto. Ho anche controllato, dopo, le tacchette ed erano un po' rovinate ma tutte supposizioni
 

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Oggi non ero in formissima, invece, ho sofferto un po' i giri del weekend: duro sabato e salita fatta forte domenica.

Comunque quando sono in compagnia cerco sempre di dare il mio contributo a tirare, per la buona riuscita dell'uscita di gruppo!
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Grazie...i primi caldi li senti anche tu :asd2:

P.S. Ho visto il giro dell'altro giorno ......ammazza
 

marcop900

Pignone
27 Agosto 2010
213
5
Fontana Fredda di Cadeo (PC)
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team Replica
ieri presente anche io al Cicloraduno di Groppallo. E' il 3° anno di fila che lo faccio ed è uno dei miei preferiti, dopo con altri 5 abbiamo allungato fino a Bardi e passo Pellizzzone son tornato con 135 km, soddisfatto e mi son proprio divertito.
La salita da Farini a Groppallo mi piace molto perchè è bella regolare e dura il giusto, ieri son salito abbastanza bene per il mio standard (di basso profilo) in 28'...ho visto su Strava il tempo di [MENTION=21324]never give up![/MENTION] 24' sticaxx...complimenti veramente forte
 

titan71

Cronoman
4 Novembre 2010
763
16
Carpaneto P.no (PC)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 HM
Max è un grimpeur ma mi sembra troppo magro. Io vorrei dargli un po dei miei chili...😂😂😂😂
 

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Oggi ho conosciuto Luca, [MENTION=24867]frullo81[/MENTION] era gia da un po che dovevo passare ma mi sono deciso solo oggi, breve chiaccherata e poi di ritorno a casa, speriamo di trovarci a fare qualche bel giro, anche insieme agli altri, ma visto le premesse non sara semplice starvi dietro, andate tutti come razzi anche se vista la distanza non sara semplice, da quello che ho capito leggendo le varie discussioni, fate spesso Santa Barbara, Mareto e altri giri
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
82
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5

Questa domenica non posso, la prossima se non ci sono gare si può organizzare,chi va di più aspetta in cima

Inviato dalla mattonella
 

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix

L'avete presa abbastanza forte o sbaglio? Perché l'anno scorso ero stato dietro a Gabriele fino a ca. metà ascesa ma quest'anno anche lui ha fatto 2'30" meglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.