Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
La Val Tidone mi è abbastanza nota (conosco meglio la Vla Trebba, ma comunque qualcosa so).
Se ci vogliamo organizzare...basta decidersi

se fate un giorno che non lavoro mi aggrego volentieri...... basta che non andate troppo forte, visto che il mio livello quest'anno è piuttosto scarso........

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
Ciao a tutti, sabato mattina c'è qualcuno per un giro in bici? Val nure, val trebbia o val tidone scegliete voi...... l'importante che sia a passo turistico........

craken

Apprendista Scalatore
2 Giugno 2008
2.077
13
fiorenzuola d'arda(pc)
Visita sito
Bici
eddie mercks wallers 73
allora partiamo dal quanti km vogliamo fare? in che condizione di allenamento siamo?

Per me non è un problema di km....... è un problema di velocità...... al mio passo (22-23 km/h di media) faccio anche 120 km....... se me li fai fare a 30 Km/h di media ne faccio 30 km e poi crepo lì per strada...
cmq direi un giro di media distanza....... 70/75 km..... tieni conto che io da Fiorenzuola per arrivare verso la valtrebbia ho circa 30-35 km

ste_jtd

Novellino
7 Maggio 2010
45
2
Rivergaro (PC), Codogno (LO)
Visita sito
Bici
Olmo Olimpyc Oro 1977, Biondi (Placentia) 1987, Gitan 1978, Mtb Rudy Project 1998, Mtb Atala 1990
Se il meteo assiste ci sono anche io...io sono di Rivergaro quindi vi aspetto a Rivergaro.... di certo morirò in salita in quanto non sono molto pronto alle salite...ma ci posso provare... ci aggiorniamo in settimana per vedere quanti siamo e gli orari e il meteo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.