Piacenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

coppi7623

Apprendista Velocista
6 Ottobre 2013
1.681
47
Pianello val Tidone
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced 3
Volendo, invece della Pietra si "taglia" da Scarniago

Fatta oggi, in 12m 25s contro i 13m precedenti, sempre con grande sofferenza nel pezzo al 25% ma senza mettere il piede a terra il tempo l'ho preso dall'attacco della salita al cartello di scarniago dove scollina è c'è quel pezzo in falsopiano prima di arrivare al bivio

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Complimenti alla US Turris per la mattinata di oggi: splendida organizzazione e ritmi non troppo esasperati.
Contento per aver conosciuto Mini4wding con cui ho avuto l'onore di fare il primissimo pezzo di salita (poi appena le pendenze si sono fatte più serie ha salutato la compagnia).

PS: dsl spacciato di 900 m che in realtà sono 1200 m (1400 aggiungendoci il Bagnolo da Ponte) ma già lo sapevo

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
anch'io sono multi maglia in realtà...

si sono pronto (spero), guarda qualche post indietro, ho messo la traccia del "giretto" di domenica

gomme? normali, sperando che non servano le chiodate...(sembra di no:asd:)

BRAVO, BRAVO al solito prestazione notevole.
Adesso pero'per farci sognare un po, ti impegni e ci fai una bella descrizione della giornata: la storia della tua GF.

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.741
46
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace

Grazie per i complimenti alla squadra.
Noi li facciamo a voi, che con la vostra numerosa partecipazione rendete possibile la riuscita dell'evento.

Addirittura "onore" per aver fatto un pezzo di salita con me? Non esageriamo, sono un sabbione qualunque!

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC

Il dislivello calcolato dal mio computerino è 1044; lo scorso anno 1027.
Comunque si conferma un'ottima manifestazione: Grazie Turris.

Peppuccio

Apprendista Velocista
30 Marzo 2014
1.546
31
Piacenza
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
Sarà, ma io fino a Farini ho fatto delle gran chiacchiere nelle retrovie (a parte dopo la i tornantini che, grazie alle mie spiccate doti di discesista , ho dovuto faticare per rientrare ) mentre davanti c'era sempre un casco nero.

Il dislivello calcolato dal mio computerino è 1044; lo scorso anno 1027.
Comunque si conferma un'ottima manifestazione: Grazie Turris.

Probabile, l'app dell'iphone non è il massimo dell'affidabilità anche se, di solito, se sbaglia toppa di brutto

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.856
28.645
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
andateci piano con i complimenti, che poi mi monto la testa...

comunque, per gli amanti delle salite estreme consiglio il Mortirolo da Tovo, il tratto cementato è fantastico

per darvi un termine di paragone, il tratto più duro assomiglia allo strappo più impegnativo di Scarniago, ma è lungo 400 m sul cemento tutto sconnesso
per fortuna si affronta dopo una breve discesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.