C'è anche la salitella di Scarniago?
Volendo, invece della Pietra si "taglia" da Scarniago
anch'io sono multi maglia in realtà...
si sono pronto (spero), guarda qualche post indietro, ho messo la traccia del "giretto" di domenica
gomme? normali, sperando che non servano le chiodate...(sembra di no:asd:)
Se vuoi ti iscrivo, e io sto a casa......il mio meglio sul Penice è 1.02.00 !!!
cari piacentini, ero convinto che noi reggiani avessimo delle belle strade di m. ma ieri ho provato le vostre e forse sono peggio
cari piacentini, ero convinto che noi reggiani avessimo delle belle strade di m. ma ieri ho provato le vostre e forse sono peggio
BRAVO, BRAVO al solito prestazione notevole.
Adesso pero'per farci sognare un po, ti impegni e ci fai una bella descrizione della giornata: la storia della tua GF.
Complimenti alla US Turris per la mattinata di oggi: splendida organizzazione e ritmi non troppo esasperati.
Contento per aver conosciuto Mini4wding con cui ho avuto l'onore di fare il primissimo pezzo di salita(poi appena le pendenze si sono fatte più serie ha salutato la compagnia).
PS: dsl spacciato di 900 m che in realtà sono 1200 m (1400 aggiungendoci il Bagnolo da Ponte) ma già lo sapevo
Complimenti alla US Turris per la mattinata di oggi: splendida organizzazione e ritmi non troppo esasperati.
Contento per aver conosciuto Mini4wding con cui ho avuto l'onore di fare il primissimo pezzo di salita(poi appena le pendenze si sono fatte più serie ha salutato la compagnia).
PS: dsl spacciato di 900 m che in realtà sono 1200 m (1400 aggiungendoci il Bagnolo da Ponte) ma già lo sapevo
Sarà, ma io fino a Farini ho fatto delle gran chiacchiere nelle retrovie (a parte dopo la i tornantini che, grazie alle mie spiccate doti di discesistaGrazie per i complimenti alla squadra.
Noi li facciamo a voi, che con la vostra numerosa partecipazione rendete possibile la riuscita dell'evento.
Addirittura "onore" per aver fatto un pezzo di salita con me? Non esageriamo, sono un sabbione qualunque!
Il dislivello calcolato dal mio computerino è 1044; lo scorso anno 1027.
Comunque si conferma un'ottima manifestazione: Grazie Turris.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?