Io vado a ritirare la bici oggi nel tardo pomeriggio. Dal prossimo w-e, salvo impegni improvvisi di lavoro, sono arruolabile!!!
Io vado a ritirare la bici oggi nel tardo pomeriggio. Dal prossimo w-e, salvo impegni improvvisi di lavoro, sono arruolabile!!!
Ciao,
sabato 85 km (Bagnolo da Cementi Rossi e Cerro da Bettola) con amici: andatura abbastanza sostenuta (almeno per me)
ieri mini-pazzia di 150 km (Agazzano-Castano-Nibbiano-Romagnese-Casa Matti-Menconico-Brallo-Cima Colletta-Passo del Giovà-Zerba-Ponte Organasco-Bobbio) a andatura più che turistica-ma che fatica!!!
Procede la preparazione per il Giro delle Dolomiti
Chi c'è domenica?
A che ora vuoi partire?
Io ho il rientro fissato per le 11.00
Domenica penso di andare a Bobbio e poi tornare indietro nel primo pomeriggio. Pensavo di fare la Pietra (da TRavo ovviamente) oppure Vidiano da Agazzano
Direi verso le 9. Si poi scendo da MezzanoA che ora avresti intenzione di partire? se fai la pietra poi scendi a mezzano scotti?
Direi verso le 9. Si poi scendo da Mezzano
Il mio cell ce l'haivista la mia andatura se qualcuno mi tiene la bambina potrei anche venire.... poi a mezzano scotti vado verso Perino e torno o dal Cerro oppure se sono stanco torno dalla statale.......
Il mio cell ce l'hai
A me andrebbe ebnissimo unirmi per la parte Rivergaro-Mezzano Scotti, ma quando ci si trovereebbe a Rivergaro?per domenica avrei pensato a questo giro:
http://www.bikemap.net/route/1059351#lat=44.90768&lng=9.83105&zoom=14&type=0[url]http://www.bikemap.net/route/1059351#lat=44.90768&lng=9.83105&zoom=14&type=0[/URL]
L'itineraio è "tracciato" con partenza e arrivo a Fiorenzuola naturalmente..... ci si potrebbe trovare a Rivergaro e poi proseguire insieme....... se poi qualcuno rischia di non farcela (tipo il sottoscritto) si può studiare un itinerario alternativo strada facendo........
naturlamente passo cicloturistico....... altrimenti se volevo correre andavo a Langhirano a fare la GF delle Valli Parmensi
A me andrebbe ebnissimo unirmi per la parte Rivergaro-Mezzano Scotti, ma quando ci si trovereebbe a Rivergaro?
Bè io arriverei SICURAMENTE più tardi, non credo prima delle 9:45...se non puoi posticipare, ci si becca in discesa (forse)tieni conto che devo arrivare da fiorenzuola...... diciamo verso verso le 8.30......
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?