Pianificare con komoot

Susodueto

Gregario
28 Maggio 2020
520
290
59
San Donato Milanese
Visita sito
Bici
Olympia Ikon
PS: non ho mai ottenuto riscontri ma (ora non ricordo come) c'è un modo per segnalare eventuali problemi sulla mappa

Devi fare la correzione su OPENSTREETMAP da dove tutti prendono le informazioni.
Ma quando aggiornino non si sa. Garmin non ha ancora capito che è stato fatto un ponte ciclabile sul fiume Lambro e continua a ricalcolare in modo stupido.

• Mi piace
Reactions: Marmuel

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.703
10.778
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
Devi fare la correzione su OPENSTREETMAP da dove tutti prendono le informazioni.
Ma quando aggiornino non si sa. Garmin non ha ancora capito che è stato fatto un ponte ciclabile sul fiume Lambro e continua a ricalcolare in modo stupido.
Su Komoot, se selezioni un punto sulla traccia hai la possibilità di "Segnalare un problema nel percorso" e poi puoi selezionare diverse opzioni su quale sia il problema riscontrato. Sono anni che ogni tanto segnalo una tratto di strada che non esiste nella mia zona ma in tutto questo tempo (e anche in altri casi) non è cambiato nulla.
Non ho mai utilizzato Openstreetmap e sicuramente sarà la soluzione corretta, ma se su Komoot forniscono questa funzione non capisco perchè poi nessuno se ne occupi...

Marcolino1976

Apprendista Scalatore
17 Agosto 2015
1.865
706
49
Novara
Visita sito
Bici
Wilier Triestina
Io ho grandi difficoltà a pianificare un percorso con Komoot, ne ho fatto uno due giorni fa,ciclismo su strada,parto e fino a un certo punto tutto ok,poi il mio Wahoo prima di entrare in un paesino mi indica di svoltare a sinistra,peccato che ci sia il cartello che la strada in fondo è senza uscita,così decido di entrare nel paesino e chiedere info per il luogo che devo arrivare, ovviamente il mio Wahoo ha incominciato a fare il ricalcolo in corso,e solo dopo qualche km ho ritrovato la traccia di Komoot