Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
piazza al serchio - modena
Testo
<blockquote data-quote="narda13" data-source="post: 5403268" data-attributes="member: 2987"><p>sto' pianificando la traversata appenninica, mappando il percorso vengono 112km ma avrei bisogno di capire la percorribilita' del pezzo che da ligonchio finisce a modena, ho paura che alcune strade che ho tracciato abbiano o qualche galleria o tratti non percorribili in bici. quindi le info che gli amici modenesi possono darmi sono ben accette.</p><p>il percorso si sviluppa cosi:</p><p>piazza pradarena ligonchio da li sp93 sp59 verso cerre' sp108 fino al secchia </p><p>sp9 lungo il secchia sp19 lungo il secchia fino a cerredolo (e fin qui per me e' tutto ok) </p><p>li entrerei sulla sp486r ma vedo che e' uno stradone senza incroci e c'e' una galleria quindi alternativa x debbia e rientro sp486r fino a prima di sassuolo dove attraverso il secchia su un ponticello pedonale che vedo aperto il sabato e la domenica (qui nascono i dubbi, 1) il ponticello con bici da corsa rompe, e' aperto, ecc. 2) la sp486r mi fanno fuori esiste alternativa che non allunga?) </p><p>dal centro di sassuola sp486 verso modena fino a modena.</p><p></p><p>i dubbi sono nel pezzo della sp486r da cerredolo a castellarano saranno 16/17km per me sono pericolosi ma volevo l'opinione dei modenesi</p><p>grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="narda13, post: 5403268, member: 2987"] sto' pianificando la traversata appenninica, mappando il percorso vengono 112km ma avrei bisogno di capire la percorribilita' del pezzo che da ligonchio finisce a modena, ho paura che alcune strade che ho tracciato abbiano o qualche galleria o tratti non percorribili in bici. quindi le info che gli amici modenesi possono darmi sono ben accette. il percorso si sviluppa cosi: piazza pradarena ligonchio da li sp93 sp59 verso cerre' sp108 fino al secchia sp9 lungo il secchia sp19 lungo il secchia fino a cerredolo (e fin qui per me e' tutto ok) li entrerei sulla sp486r ma vedo che e' uno stradone senza incroci e c'e' una galleria quindi alternativa x debbia e rientro sp486r fino a prima di sassuolo dove attraverso il secchia su un ponticello pedonale che vedo aperto il sabato e la domenica (qui nascono i dubbi, 1) il ponticello con bici da corsa rompe, e' aperto, ecc. 2) la sp486r mi fanno fuori esiste alternativa che non allunga?) dal centro di sassuola sp486 verso modena fino a modena. i dubbi sono nel pezzo della sp486r da cerredolo a castellarano saranno 16/17km per me sono pericolosi ma volevo l'opinione dei modenesi grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Dove pedalare
AAA Compagni di avventura cercasi
Emilia Romagna - Toscana
piazza al serchio - modena
Alto
Basso