picco power phase

TodboT

Novellino
28 Luglio 2014
5
1
Visita sito
Bici
pinnarello
Mi riaggancio a questa domanda, perché sono interessato anch'io. Io mi ritrovo con valori di power phase di 347-199sx 340-193dx e picco PPP 62-122sx e 59-118dx quindi abbastanza anticipata. Ora, a parte indicare che le due gambe non hanno lunghezza perfettamente identica, si possono trarre conclusioni rispetto al posizionamento in bici? Mi sembra molto anticipata la ppp e mi fa pensare che potrei essere un po' alto. Qualcuno che se ne intende, mi può spiegare meglio? Grazie.
 

alepace1980

Gregario
4 Luglio 2011
656
143
Visita sito
Bici
TARMAC
Mi riaggancio a questa domanda, perché sono interessato anch'io. Io mi ritrovo con valori di power phase di 347-199sx 340-193dx e picco PPP 62-122sx e 59-118dx quindi abbastanza anticipata. Ora, a parte indicare che le due gambe non hanno lunghezza perfettamente identica, si possono trarre conclusioni rispetto al posizionamento in bici? Mi sembra molto anticipata la ppp e mi fa pensare che potrei essere un po' alto. Qualcuno che se ne intende, mi può spiegare meglio? Grazie.
Alto o arretrato....in realtà inizi presto e finisci tardi,in sostanza c'è spinta sul pedale per un range abbastanza ampio,non mi sembra male...
Anche i due picchi sono abbastanza ampi e concentrati nel giusto range...
Dai numeri non pedali male e non mi fisserei neanche su quelle differenze minimali tra destra e sinistra, parecchi ci farebbero la firma
 

TodboT

Novellino
28 Luglio 2014
5
1
Visita sito
Bici
pinnarello
Alto o arretrato....in realtà inizi presto e finisci tardi,in sostanza c'è spinta sul pedale per un range abbastanza ampio,non mi sembra male...
Anche i due picchi sono abbastanza ampi e concentrati nel giusto range...
Dai numeri non pedali male e non mi fisserei neanche su quelle differenze minimali tra destra e sinistra, parecchi ci farebbero la firma

Grazie mille, in effetti alla posizione attuale ci sono arrivato dopo visita biomeccanico e poi alcuni piccoli aggiustamenti a sensazione e mi ci trovo bene, riesco ad avere una buona agilita e potenza, sensa dolori. Però sono un po' perfezionista e cerco semore il pelo nell'uovo. Prima non avevo mai ragionato con le PP E PPP ma ultimamente ho incominciato ad osservarle e mi era venuto qualche dubbio. Lo scorso anno, causa intervento chirurgico, ho fatto solo 5000km,però sensa problemi. Quundi grazie delle tue rassicurazioni non toccherò nulla grazie mille
 
  • Mi piace
Reactions: alepace1980