piccole soddisfazioni

Luka

Apprendista Scalatore
15 Giugno 2004
2.375
134
62
Milano Est
Visita sito
Bici
Scott Alu sub40
molto personali, che posso condividere qui con voi
Con questo dato
34sm5c4.jpg

ho stabilito il mio record annuale di sempre (40 km in più dello scorso anno).
Naturalmente si va avanti ad oltranza.. mica mi fermo qui:sborone:

ciao!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
43
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
SCusate se mi intrometto, ma voi con questo freddo andate ancora in bici? Io non ci riesco, forse perché non mi vesto nel modo giusto. Datemi anche 40° C ma non 10. Voi cosa usate come vestiti? Li comprate o ve li fornisce la vostra squadra (premetto che io non sono in una squadra).
Grazie e complimenti a Luka.
P.S. io in 7 mesi ho fatto solo 5000 km
 

bipbip

Pennutus imperialis iperdotatus
16 Aprile 2004
2.400
19
118
Klondike
Visita sito
Bici
Cannondale SupersixEvo HM
Complimentissimi a Luka per il chilometraggio di tutto rispetto. o-o


SCusate se mi intrometto, ma voi con questo freddo andate ancora in bici? Io non ci riesco, forse perché non mi vesto nel modo giusto. Datemi anche 40° C ma non 10. Voi cosa usate come vestiti? Li comprate o ve li fornisce la vostra squadra (premetto che io non sono in una squadra).

Freddo? :roll: Ieri sono uscito alle 9,30, avevo il pantaloncino corto e il giubbetto Windstopper medio, sotto la maglietta estiva. Sudavo, ero troppo coperto. A pochi km. da Piacenza c'erano 15 gradi. Idem oggi.
 

Chopper

Maglia Gialla
SCusate se mi intrometto, ma voi con questo freddo andate ancora in bici? Io non ci riesco, forse perché non mi vesto nel modo giusto. Datemi anche 40° C ma non 10. Voi cosa usate come vestiti? Li comprate o ve li fornisce la vostra squadra (premetto che io non sono in una squadra).
Grazie e complimenti a Luka.
P.S. io in 7 mesi ho fatto solo 5000 km

certo, non si esce solo se piove o nevica!!
Materiale della squadra, maglietta intima, maglia a maniche lunghe,
calzettoni da montagna, calzamaglia, giubbotto in windtex
(solo davanti sennò faccio la sauna),
copriscarpe, sottocasco e guanti vari.
Insomma 15 minuti netti per vestirmi/svestirmi!