Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Piega compact FSA (o simili di altre marche)..
Testo
<blockquote data-quote="stress" data-source="post: 1288572" data-attributes="member: 4418"><p>Dopo alcuni mesi di uso dò il mio giudizio (io monto la Wing pro).</p><p>Feeling immediato, comodità massima, dolori spariti ed in + adesso riesco a fare molti km in presa bassa mentre prima dopo poca strada in discesa (in pianura era proprio impossibile) avevo dolori allucinanti al collo.</p><p>Per mantenere la giusta distanza sella manubrio sono passato da un attacco manubrio da 10 ad uno da 12 cm.</p><p>Piega o tipologia di piega/ghe stra-consigliata/te.</p><p></p><p>Ps: non mi sembra ci sia un 3 d relativo alla tipologia di piega. Qualora esista mi scuso per aver creato un doppione e chiedo ai Mod di chiudere questo e copiare il mio messaggio in quello esistente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stress, post: 1288572, member: 4418"] Dopo alcuni mesi di uso dò il mio giudizio (io monto la Wing pro). Feeling immediato, comodità massima, dolori spariti ed in + adesso riesco a fare molti km in presa bassa mentre prima dopo poca strada in discesa (in pianura era proprio impossibile) avevo dolori allucinanti al collo. Per mantenere la giusta distanza sella manubrio sono passato da un attacco manubrio da 10 ad uno da 12 cm. Piega o tipologia di piega/ghe stra-consigliata/te. Ps: non mi sembra ci sia un 3 d relativo alla tipologia di piega. Qualora esista mi scuso per aver creato un doppione e chiedo ai Mod di chiudere questo e copiare il mio messaggio in quello esistente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
Piega compact FSA (o simili di altre marche)..
Alto
Basso