Piemonte fuori!!!! Ritrovo x pedalata/mangiata il 23 ottobre

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Ieri sera con gli "appartenenti" al Peloton Canaveis si è lanciata l'idea di ripetere la felice esperienza del 2004
L'idea è di trovarci domenica 23 ottobre nei pressi del velodromo di San Francesco al Campo. Abbiamo l'esperienza organizzativa di doctorbuell a farci da sostegno per cuii siamo in una botte di ferro

Chi è favorevole si faccia sotto!!
 

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
x.Spin...possibile...non impossibile...

colgo l'occasione per salutare tutti i veci e i nuovi e per scusarmi della prolungata assenza

 

cianfe

Pedivella
23 Novembre 2004
301
1
Visita sito
Se la mia " dolce" metà non protesta troppo.....(perchè vuole andare in bici lei !),potrei venire,altrimenti devo stare con la prole.

Spero di convincerla. :eek:

Ciao
 

doctorbuell

Pignone
15 Ottobre 2004
295
0
www.ciclistica.org
Forza che siamo già a 9(pedalatori) :smile: :smile: , oggi abbiamo provato una parte del percorso .
Domenica ci tocca un'altra prova e a me mi tocco andare a provare le trattorie .
Sono benvenute fidanzate,mogli e figli
 

Luca-FuntosBike

www.buarotti.it
3 Maggio 2004
3.315
62
54
VCO-VA-NO-LAGO.MAGGIORE
www.funtosbike.it
Bici
troppe
SE NON PIOVE E NON HO L'INFLUENZA!!!!

ho bisogno di consigli:
-che temperatura c'è?
-a che ora bisogna essere li?
-il percorso migliore per arrivare da VERBANIA (Praticamente Svizzera)
sono 170km, ho il dubbio tenere l'autostrada fino a Settimo e poi prendere la superstrada per Torino Caselle (aereoporto) o se uscire prima.... bho
-dove andiamo a mangiare?
-quanto costa?
-si può pedalare nel velodromo per qualche metro? (un mio piccolo sogno che ho da quando ero bimbo)

 

GiAnFrA

Scalatore
18 Maggio 2004
7.254
51
Torino
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced
Se mi passa il torcicollo domani, da quanto ho capito, si andrebbe a fare il giro di prova. La bici sarà munita di dispositivi per il rilevamento del profilo altimetrico così da rassicurare chi potrebbe temere tapponi dolomitici e simili e ovviamente posterò i risultati..