Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pignone rumoroso
Testo
<blockquote data-quote="JamesHunt" data-source="post: 7055715" data-attributes="member: 145528"><p>È che su strada non l’ho più provata dopo il passaggio alla guarnitura compatta e sostituzione del deragliatore anteriore. E si i cavi sono incrociati, non vorrei fosse nato da lì il problema.</p><p></p><p>Prima qualche fastidio sui rulli lo sentivo, ma nulla dì che, appunto ci sta che le cassette non siano esattamente nella stessa posizione. Ma il problema sui pignoni piccoli adesso è esagerato. Non sarò un fenomeno a regolare il cambio, ma regola la tensione finché vuoi e li gratta.</p><p></p><p>Considerato che le guaine sono ancora quelle originali male non farà cambiarle.</p><p></p><p>Ma che cavi aveva in origine allora? Erano proprio foderati come dì un nylon e non mi dispiaceva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="JamesHunt, post: 7055715, member: 145528"] È che su strada non l’ho più provata dopo il passaggio alla guarnitura compatta e sostituzione del deragliatore anteriore. E si i cavi sono incrociati, non vorrei fosse nato da lì il problema. Prima qualche fastidio sui rulli lo sentivo, ma nulla dì che, appunto ci sta che le cassette non siano esattamente nella stessa posizione. Ma il problema sui pignoni piccoli adesso è esagerato. Non sarò un fenomeno a regolare il cambio, ma regola la tensione finché vuoi e li gratta. Considerato che le guaine sono ancora quelle originali male non farà cambiarle. Ma che cavi aveva in origine allora? Erano proprio foderati come dì un nylon e non mi dispiaceva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pignone rumoroso
Alto
Basso