Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pignone rumoroso
Testo
<blockquote data-quote="Giacomo02" data-source="post: 7785359" data-attributes="member: 149019"><p>ciao [USER=9488]@SCR1[/USER] , ispezionando la cassetta ho notato che i denti più alti del 25T sembrano interferire con la catena quando questa sta nel 27T, tanto che ruotando la pedivella al contrario come nel video, il 27 è l'unico che fa il rumore e si vede come la catena sia sollevata dai denti più alti che gli stanno sotto. Tuttavia dalle foto prese su internet quei denti alti ci sono, per cui non so, magari devo allineare di più il forcellino? Lo strumento mi segnava differenze di max 2-3 mm tra i vari punti della pista frenante, di solito quando è così mi fermo per evitare di infragilire troppo e nel 10v bastava abbondantemente ma qua non lo so, secondo te può essere quello? Grazie mille in anticipo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Giacomo02, post: 7785359, member: 149019"] ciao [USER=9488]@SCR1[/USER] , ispezionando la cassetta ho notato che i denti più alti del 25T sembrano interferire con la catena quando questa sta nel 27T, tanto che ruotando la pedivella al contrario come nel video, il 27 è l'unico che fa il rumore e si vede come la catena sia sollevata dai denti più alti che gli stanno sotto. Tuttavia dalle foto prese su internet quei denti alti ci sono, per cui non so, magari devo allineare di più il forcellino? Lo strumento mi segnava differenze di max 2-3 mm tra i vari punti della pista frenante, di solito quando è così mi fermo per evitare di infragilire troppo e nel 10v bastava abbondantemente ma qua non lo so, secondo te può essere quello? Grazie mille in anticipo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Officina e manutenzione
Pignone rumoroso
Alto
Basso